Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La pubblicità dall'Olimpo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2003 23:00    Oggetto: La pubblicità dall'Olimpo Rispondi citando

Commenti all'articolo La pubblicità dall'Olimpo
Chiarimenti sui messaggi pubblicitari presenti sul sito e sulla newsletter di Zeus News.
Top
riot41it
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 14:19    Oggetto: Attenti alle scorrettezze!!!! Rispondi citando

accetto come ho sempre accettato la pubblicità all'interno delle newsletter, ma all'interno di singoli messaggi spediti al solo scopo pubblicitario, no! Non mi sembra bello.
Oltretutto non mi sembra neanche chiara la spiegazione che date all'episodio, è "un mondo difficile", ma non è colpa mia nè della maggior parte dei vostri interlocutori.
Anche la borsa nera serviva a superare momenti difficili, ma state attenti, quando si perde lo stile si crolla, non va sempre bene come è andata a Berlusconi.
Top
corsar0
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 15:00    Oggetto: Va bene la pubblicità, ma... Rispondi citando

Va bene la pubblicità, ma se così deve essere, che sia almeno inviata con un subject facilmente identificabile per capire che NON si tratta del messaggio della newsletter...
Top
Fabio
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 15:59    Oggetto: Mica bello! Rispondi citando

Comprendo benissimo le vostre esigenze, ma di posta pubblicitaria (quella non richiesta ed inviata da chi ha rastrellato il mio indirizzo su internet) ne ricevo a badilate.
Accetto piu' volentieri la pubblicita' all'interno della newsletter (messa alla fine o all'inizio non importa, purche' in formato solo testo non html) piuttosto che un'ulteriore email esclusivamente pubblicitaria.
Sarebbe triste doversi cancellare dalla vostra newsletter per questo motivo. :-(
Top
Nadia M.
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 16:54    Oggetto: Qualche imprecisione Rispondi citando

Non è esatto dire "contestualmente alla newsletter odierna" e "costituisce parte integrante" in quanto lo Zeusnews l'ho ricevuto alle 9.12 di questa mattina (una volta, come sempre). L'e-mail pubblicitaria è arrivata invece alle 13.30 per ben due volte... Anch'io sono d'accordo sullo sponsor, ma contestualmente all'e-mail.
Top
Vibora
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 19:25    Oggetto: Stavo per cancellare tutto Rispondi citando

Stavo per cancellare tutto sul server ed ho subito pensato a qualche spammer furbo che aveva forgiato l'indirizzo di zeusnews.
Poi ho pensato di controllare sul vostro sito.
Sono pienamente d'accordo con gli altri commenti. I messaggi così come sono confezionati hanno proprio aroma di SPAM: doppio formato, improbabili offerte gratuite che sembrano voler attirare visitatori ignari su un sito pericoloso.
Meglio che stiano all'interno della nl ed in txt.
Avete almeno controllato con chi avete a che fare?
La semplice visita di un sito potrebbe carpirmi informazioni che non intendo fornire a chiunque. Con fatica ho eliminato quasi tutto lo SPAM dalla mia casella di posta, non vorrei ricominciare da capo.
Altra cosa sarebbe un imprimatur di Zeusnews, ma siamo sicuri che ci sia?
Top
fastluc
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2003 20:38    Oggetto: Così non va . Rispondi citando

Già la casella di posta ormai è diventata un cassonetto differenziato ...per il frutto del peccato ( lo spamming ).
Che poi lo facciate voi è semplicemente ridicolo .
Sarebbe più onesto , meno ipocrita e meno rompitasche un banner sul sito , o no ?
Se continuate così per sostenervi potrete fare solo spamming : complimenti .
Top
Paolo
Ospite





MessaggioInviato: 26 Giu 2003 11:08    Oggetto: Cancellateli !!! Rispondi citando

Cancellate immediatamente chi si è lamentato! Questa gente non ha capito che non si può pretendere di avere TUTTO GRATIS dalla rete? Non hanno compreso che a lungo andare chiuderanno l'80% dei siti che oggi offrono ottime informazioni ?? Voi e molti altri dovrebbero fare beneficienza per far contenti questi vampiri succhiasangue della rete? A lungo andare in Internet rimarranno solo siti a pagamento e forse è giusto che sia così. Utenti di questo genere non si degnano neanche di cliccare su un sondaggio ... sembra che tutto sia loro dovuto ... ma finirà presto credo.
Top
Luigi
Ospite





MessaggioInviato: 26 Giu 2003 16:32    Oggetto: Da evitare, decisamente. Rispondi citando

Neanche io son d'accordo con lo spamming che avete effettuato, oltre tutto penso che dato l'uditorio "selezionato" e smaliziato che vi siete meritatamente fatto, tale atto è deleterio per lo "sponsor". Notate che l'unico che plaude alla cosa è un "hotmail", non diciamo altro...
Top
Gian Piero
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2003 08:02    Oggetto: La pubblicità dall'Olimpo Rispondi citando

Ho chiesto informazioni anche io per i messaggi pubblicitari, specificando che se fosse stata per aiutare a mantenere la newsletter, sono disposto ad accettarla. Mi sembra il minimo che posso fare per l'alto livello di servizio che date a tutti gratuitamente.
Se per molte persone è difficile cancellare un messaggio che non interessa e non vogliono aiutarvi e aiutarci, fate come Eudora a pagamento senza pubblicità oppure gratuita con pubblicità.
L'unica cosa che uno può riproverarvi è di non avere avvertito prima.
Top
Silvio
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2003 08:47    Oggetto: un po' di pubblicità in mezzo al mare di Rispondi citando

...non mi disturba.

Continuate così, ragazzi!
Siete la mia fonte di novità in questo pazzo mondo informatico!
Top
Max
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2003 08:57    Oggetto: Posso capire Rispondi citando

La necessità di coprire le spese, però accidenti tre messaggi identici in 20 minuti diventano leggermente indisponenti
Top
Paolo
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2003 09:24    Oggetto: Una selezione??? Rispondi citando

Io posso essere d'accordo con la pubblicità, ma potreste semmai fare una selezione degli sponsor, quelli che promettono regali sinceramente mi sanno tanto di fregatura. Provate per curiosità ad ordinare i famosi biglietti da visita gratis .... se ci riuscite!!!
Top
Betty
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2003 10:49    Oggetto: va bene ogni tanto, ma.... Rispondi citando

SOno d'accordo sul fatto che la pubblicità serva per mantenersi in vita, ma contesto il modo in cui è stata mandata la mail pubblicitaria, come fatto già notare da altri.
Anche a me è arrivata due volte, senza preavviso, e il contenuto sempbrava proprio del genere "SPAM". Forse sarebbe meglio iserire l'annuncio nella newsletter (come fa buongiorno) oppure all'interno del sito. Ad esempio Yahoo gruppi mette degli annunci al'interno dei propri forum, che non danno fastidio.
Quindi ok ai mezzi di sostentamento del sito, un po' meno al modo....
Top
Luisa
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2003 11:50    Oggetto: Sono delusa Rispondi citando

Magari posso anche capire , ma sono delusa
Sarebbe stato meglio dirlo prima....
Mi piaceva la newsletter ma ci rinuncerò !
Luisa
Top
Adriano
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2003 12:53    Oggetto: Pubblicità che balle... Rispondi citando

Non è mai un piacere ricevere pubblicità. Se proprio proprio non si può fare a meno di questa scocciatura almeno inseritela nella newsletter. Aggiungo: leggo tra le risposte che c'è qualcuno "omologato" che pretende che sia cancellato dalla ML chi non è daccordo con la pubblicità. Vale la pena di rispondere che lui è libero di andarsene se non è capace di confrontarsi con le idee degli altri. Di Berlusca ne basta e avanza uno.
Top
Egidio Fusco
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2003 13:59    Oggetto: OK Rispondi citando

Continuate così!
Il mondo è pieno di anime belle pronte ad inalberarsi per sciocchezze, perdendo di vista gli obiettivi più importanti.
Non disdetterò l'invio della newsletter, utile ed aggiornatissima perché ogni tanto compare un messaggio pubblicitario, per altro discreto e pertinente.
E' proprio vero che oggigiorno l'intelligenza stia diventando un optional, al quale molti rinunciano.
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 27 Giu 2003 15:45    Oggetto: Risposta ad Egidio Fusco Rispondi citando

Discreto e pertinente? Ma cosa ti sei fumato bello mio, che problemi ha? Discreto non direi, visto che me ne sono arrivate due (una bastava).
Pertinente beh, se a te servono biglietti gratis tanti auguri, a me non servono.
Comunque la mia solidarietà è tutta per zeusnews, capisco che dovete trovare il modo di mandare avanti questo ottimo sito. Vi consiglio però due cose:
1) controllate come e quante volte vengono inviati gli stessi messaggi
2) create eventualmente dei form da compilare così che la pubblicità inviata sia conforme il più possibile alla persona che la riceve (a me per esempio non serviranno mai assorbenti femminili).
Top
lory
Ospite





MessaggioInviato: 28 Giu 2003 00:53    Oggetto: mah... Rispondi citando

a me non mi ha assolutamente dato noia la vostra pubblicità...d'altronde se vogliamo essere informati qualcosda dovrete fare anche voi... complimenti x il sito...
Top
Gil
Ospite





MessaggioInviato: 29 Giu 2003 09:59    Oggetto: facciamo gli ipocriti Rispondi

nn mi dispiace cancellare un messaggio in piu', soprattutto quando arriva da un servizio (l'unico che attualmente leggo "sinceramente" come nl) nn mi preoccupa l'eventuale pubblicità che zeusn decidesse di inviare insieme alla newsletter... mi preoccupano molto di piu' isp che si rivendono gli indirizzi e.mail e nessuno dice niente...

per zeus.... se è un modo per tenere vivo ed aggiornato questo servizio, benvenga... so cosa significa impegnarsi in un progetto non avendo un "riscontro" economico anche solo pari alle energie spese... quindi dico... il tastino per cancellarsi esiste.... personalmente voglio che questo servizio rimanga cosi'... devo dorbirmi un mex pubbli? .... chi se ne frega....

ovviamente purche si rimanga in limiti ragionevoli (se dovessero diventare 10 al giorno inviati da zn... alloora si ci leggerei un po di malizia)...

continuate cosi'... siete grandi
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi