Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 28 Giu 2003 00:00 Oggetto: Soru, il Berlusconi sardo |
|
|
Commenti all'articolo Soru, il Berlusconi sardo
Il fondatore di Tiscali sarà il futuro Governatore della Sardegna? |
|
Top |
|
 |
seashark Ospite
|
Inviato: 01 Lug 2003 18:31 Oggetto: Ma che cappero |
|
|
A Per Luigi vuoi trasformare questo sito in sito in cui si parla di politica...
Ma smettimela per favore
che dici pure una marea di inesattezze ( eufemusio)
Informati... |
|
Top |
|
 |
Pierangelo Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2003 09:42 Oggetto: Gratis telefonare a 1 €cent? |
|
|
Non entro nell'ipotesi dell'eventuale interesse di Soru a partecipare alla competizione politica regionale sarda, ma l'affermazione che telefonare ad 1 €cent al minuto sia telefonare gratis mi sembra per lo meno strabiliante!
A parte che i costi sono generalmente lievitati da 2 anni a questa parte, per cui le offerte che c'erano appunto fino a circa 2 anni fa oggi sono sparite, e che entro certi limiti la stessa Telecom Italia chiede poco più di 1 €cent/min., vorrei ricordare che in Friuli operava prima che fosse assorbita da un'altra compagnia Adriacom che per i suoi abbonati, a fronte di un canone mensile di £ 10.000.-, dava la possibilità di telefonare in tutta la regione al costo di £ 10/minuto, (non ricordo più se al netto o al lordo di IVA) quindi a poco più di ½ €cent/minuto. |
|
Top |
|
 |
Matteo D'Angelo Ospite
|
Inviato: 04 Lug 2003 19:06 Oggetto: Le cose sono due |
|
|
O cambiate il sottotitolo del sito da "Notizie dall'Olimpo Informatico" a "Sito politico anti-Berlusconi" o la smettete di scrivere questi articoli pseudo-politici e in ogni caso ridicoli.
Se proprio volete scrivere di politica almeno fatelo in modo obiettivo e non sfacciatamente di parte!
E' piuttosto lampante che il Berlusca ti è talmente antipatico (eufemismo) che qualsiasi cosa faccia ora o in futuro sarà per te a priori del tutto sbagliata, orrenda e indegna di ogni democrazia.
Come giornalista non vali una cicca. |
|
Top |
|
 |
Marc Remillard Ospite
|
Inviato: 05 Lug 2003 16:43 Oggetto: Mmmhhh... |
|
|
mi dai da pensare... in effetti se Soru ha problemi con la sua azienda può darsi alla politica così mette a posto le cose a suo vantaggio... EHI!!! MA NON E' QUELLO CHE FA' IL BERLUSKA??? OMMMMIODDDDIO!!! Ce ne ritroveremo uno a destra e uno a sinistra, siamo fregati!
Mi vedrò costretto a votare quel drogato :) di Pannella :))) LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL |
|
Top |
|
 |
|
|