Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
diego Ospite
|
Inviato: 23 Lug 2003 14:52 Oggetto: sono d'accordo ma... |
|
|
Sono d'accordo con quanto detto a proposito di Previti, ma per i carcerati e' gia' tanto se pago le tasse per dar loro da mangiare, dopo che mi hanno pestato,derubato,stuprato la madre, vogliamo dagli dei premi vacanza? ops queste vite sbagliate...e' colpa della societa'? |
|
Top |
|
 |
Sandro Campagnola Ospite
|
Inviato: 25 Lug 2003 09:48 Oggetto: TOPI DI FOGNA |
|
|
I complimenti te li faccio per le reazioni che hai provocato con il tuo articolo su Previti. L'uomo che hai degnato di tanta attenzione è un inguardabile, il suo nome è impronunciabile, i suoi modi di difendersi sono delinquenziali. Ma questo mio parere poco conta. Quello che mi ha stupito sta nelle risposte. Perchè tipi come il signor "Iamma (babolsoft at msn.com), Milano" non hanno nemmeno il coraggio di mettere un bel nome e un bel cognome, nonchè una casella di posta e un numero di telefono? Però, come difensori di cotanto uomo (si fa per dire)mi sembrano perfettamente allineati. |
|
Top |
|
 |
mikepz Ospite
|
Inviato: 02 Ago 2003 18:33 Oggetto: ah sì? |
|
|
...mi hai fatto quasi venire voglia di visitarlo :-P |
|
Top |