Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Espresso e il far west di Tim
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Giu 2003 00:00    Oggetto: L'Espresso e il far west di Tim Rispondi citando

Commenti all'articolo L'Espresso e il far west di Tim
Tim ha risposto a un caso sollevato dal settimanale l'Espresso: ma ha detto tutta la verità?
Top
Luisa Masili
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2003 10:31    Oggetto: IL FAR WEST NON E' SOLO TIM Rispondi citando

A mia mamma è successa la stessa cosa (servizio di news via sms a pagamento facilissimo da attivare, magari x errore, impossibile da disattivare), con WIND. E' non è l'unico problema causatole da WIND difficile da risolvere (linea telefono fisso attivato senza contratto scritto con disdetta a Telecom - senza ns. benestare - e subito dopo disattivato anche da WIND per mancanza di contratto firmato!!! Il tutto ovviamente senza preoccuparsi di avvertire l'intestataria della suddetta linea, ossia mia mamma, che si è scoperta isolata per giorni prima di riuscire a mettere d'accordo su chi dovesse riattivare la linea, ossia TELECOM e WIND!!!!)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 02 Lug 2003 11:56    Oggetto: Se io fossi un dirigente Telecom? Rispondi citando

Avrei fatto aprire una linea 709 ai miei figli e nel giro di pochi mesi gli avrei assicurato l'avvenire.
P.S.:A spese nostre ovviamente.
Top
emanuele
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2003 15:49    Oggetto: caso personale Rispondi

Mia figlia mesi fa ha attivato un servizio Tim di news convinta che fosse gratuito, e questa convinzione può essere attribuita alla sua ingenuità.
Quello che mi ha colpito e indignato è il fatto che, una volta esaurito il proprio credito, i messaggi successivi le sono stati addebitati, e il servizio non è stato sospeso, come invece accade per il servizio "tradizionale".
Quando ha quindi acquistato la prima ricarica successiva, si è vista sostanzialmente annullata la ricarica, a causa di un debito di circa dieci Euro, accumulato col servizio di news.
Alle mie rimostranze gli operatori del 119 non hanno potuto far nulla se non confermarmi che il "sistema" era impostato in quel modo, e che non era per loro possibile intervenire in alcun modo.
Mi piacerebbe sapere se è inevitabile subire questi palesi ingiustizie, o se c'è qualche possibilità di intervenire.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi