Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Giu 2003 00:00 Oggetto: L'Espresso e il far west di Tim |
|
|
Commenti all'articolo L'Espresso e il far west di Tim
Tim ha risposto a un caso sollevato dal settimanale l'Espresso: ma ha detto tutta la verità? |
|
Top |
|
 |
Luisa Masili Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2003 10:31 Oggetto: IL FAR WEST NON E' SOLO TIM |
|
|
A mia mamma è successa la stessa cosa (servizio di news via sms a pagamento facilissimo da attivare, magari x errore, impossibile da disattivare), con WIND. E' non è l'unico problema causatole da WIND difficile da risolvere (linea telefono fisso attivato senza contratto scritto con disdetta a Telecom - senza ns. benestare - e subito dopo disattivato anche da WIND per mancanza di contratto firmato!!! Il tutto ovviamente senza preoccuparsi di avvertire l'intestataria della suddetta linea, ossia mia mamma, che si è scoperta isolata per giorni prima di riuscire a mettere d'accordo su chi dovesse riattivare la linea, ossia TELECOM e WIND!!!!) |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2003 11:56 Oggetto: Se io fossi un dirigente Telecom? |
|
|
Avrei fatto aprire una linea 709 ai miei figli e nel giro di pochi mesi gli avrei assicurato l'avvenire.
P.S.:A spese nostre ovviamente. |
|
Top |
|
 |
emanuele Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2003 15:49 Oggetto: caso personale |
|
|
Mia figlia mesi fa ha attivato un servizio Tim di news convinta che fosse gratuito, e questa convinzione può essere attribuita alla sua ingenuità.
Quello che mi ha colpito e indignato è il fatto che, una volta esaurito il proprio credito, i messaggi successivi le sono stati addebitati, e il servizio non è stato sospeso, come invece accade per il servizio "tradizionale".
Quando ha quindi acquistato la prima ricarica successiva, si è vista sostanzialmente annullata la ricarica, a causa di un debito di circa dieci Euro, accumulato col servizio di news.
Alle mie rimostranze gli operatori del 119 non hanno potuto far nulla se non confermarmi che il "sistema" era impostato in quel modo, e che non era per loro possibile intervenire in alcun modo.
Mi piacerebbe sapere se è inevitabile subire questi palesi ingiustizie, o se c'è qualche possibilità di intervenire. |
|
Top |
|
 |
|
|