Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore

Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 17 Ago 2015 17:30 Oggetto: |
|
|
Sì, pure i ciucci han fatto causa agli eredi di Collodi per diffamazione a causa del Paese dei Balocchi! |
|
Top |
|
 |
francescodue Dio minore

|
Inviato: 17 Ago 2015 21:21 Oggetto: |
|
|
Questa storia nasce dalla follia dei diritti d'autore.
E poi vorrei chiedere una cosa: Terrra di Mezzo, Hobbit e simili non vanno considerati come elementi dell'immaginario collettivo? O meglio come elementi acquisiti dalla cultura internazionale (un po' come babbo natale, la sirenetta, ecc.)
Com'è che qualcuno vuole l'esclusiva su una parte di questa cultura ormai acquisita dalla popolazione (mondiale)? |
|
Top |
|
 |
{aldolo} Ospite
|
Inviato: 18 Ago 2015 13:47 Oggetto: |
|
|
una casa così sarà pure simpatica, ma umida. nessuno ci ha pensato? gli esempi di case sotterranee sono sempre scavate nella roccia. ho provato a dormire in un monolocale con una parete appoggiata a un terrapieno. pessima esperienza. meglio se bloccano tutto. |
|
Top |
|
 |
motoman64 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Ago 2015 08:03 Oggetto: |
|
|
gran bella idea.............nb. se la casa e umida e perche fatta male ti posso garantire che se ben fatta a piu' pregi che difetti,infatti la cantina del mio casolare e perfettamente asciutta |
|
Top |
|
 |
neko13 Aspirante troll *
|
Inviato: 19 Ago 2015 15:26 Oggetto: |
|
|
francescodue ha scritto: | Questa storia nasce dalla follia dei diritti d'autore.
E poi vorrei chiedere una cosa: Terrra di Mezzo, Hobbit e simili non vanno considerati come elementi dell'immaginario collettivo? O meglio come elementi acquisiti dalla cultura internazionale (un po' come babbo natale, la sirenetta, ecc.)
Com'è che qualcuno vuole l'esclusiva su una parte di questa cultura ormai acquisita dalla popolazione (mondiale)? |
Babbo Natale e' una figura leggendaria di centinaia di anni.
La sirenetta della Disney ti fa pagare un sacco in diritti.
Se scrivi qualsiasi libro hai la proprieta' per 75 anni dopo la morte |
|
Top |
|
 |
|