Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sui 709 Telecom Italia cancelli tutto!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Josella
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ago 2004 12:26    Oggetto: sui 709 telecom italia cancelli tutto! Rispondi citando

Sono d'accordo con l'autore anche perche' sono un utente telecom che ha dovuto pagare in fattura SOLO 10 euro in piu' per un collegamento NON RICHIESTO all'899... ma non ho capito se ho risposto ad un sms oppure se sono stata collegata ad un numero diverso di provider nella connessione ad internet al pc...In ogni caso mi conviene fare tutto l'iter burocratico alla Polizia Postale per 10 euro?
Ringrazio se vorrete rispondermi...
Pier Luigi Tolardo
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ago 2004 12:51    Oggetto: Effettivamente... Rispondi citando

Per 10 Euro non ne vale la pena, invia lo stesso, se puoi un fax di reclamo al Numero Verde che ti fornirà l'187 e conserva la ricevuta dell'invio. Potrebbe servire per eventuali(speriamo di no) ulteriori addebiti ingiustificati si verificassero in futuro.
Katia
Ospite

MessaggioInviato: 30 Ago 2004 19:17    Oggetto: Non è giusto! Rispondi citando

Non è giusto che si usini due pesi e due misure per i truffati italiani dei dialer.Questa ennesima buggeratura a carico degli utenti Telecom ha finito per generare tre tipologie di truffati: quella che ha pagato la maxi bolletta ed ha denunciato a posteriori;quella che ha pagato punto e basta e quella che non ha pagato, ovvero ha riconosciuto solo gli addebiti di traffico telefonico e via di seguito, come giustamente ricorda l'articolo. Ebbene, io appartengo alla 1a categoria, quella dei fessi :(
Dopo un anno, venuta a conoscenza della cosa,sono subito andata dalla polizia postale della mia città per sporgere denuncia, ma non me l'hanno accettata, dicendomi che, poichè erano talmente tante, avevano dovuto fissare una scadenza.Ho contattato cmq la Telecom spiegando del fatto ecc....
Voglio dire, è passato quasi un anno dall'invio della mia raccomandata, ma il gestore non ha avuto neanche l'accortezza di inviarmi almeno una povera risposta.Poi ho lasciato perdere per non perdere il mio tempo prezioso(scusate il gioco di parole).
Credo che non sia affatto corretto tutto ciò, come viene giustamente rilevato anche nell'articolo. Mi sembra di ricordare che "la legge è uguale per tutti..." e allora? Non vorremmo mica metterci a combattere una guerra tra poveri...!? Penso che tutto si risolverà in un nulla di fatto.Una famosa canzone napoletana arieggiava "...chi ha avuto, ha avuto, ha avuto; chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce 'o passato, simm 'e napoli, paisà..."
Mi scuso con i napoletani se ho sbagliato a scriverle, ma veramente rendono l'idea di come funziona da noi.
Un saluto a tutti.
Katia
Virusilgiornale
Ospite

MessaggioInviato: 15 Ott 2004 23:01    Oggetto: *Cornuti & mazziati* Rispondi citando

Ci trattano proprio da babbei. La Telecom scrive ai presunti truffati chiedendo loro di sapere se le indagini hanno sortito effetto. Come se uno ti querela e tu gli scrivi per sapere a che punto sono le indagini?! I truffati dai dialer dovranno pagare tutti perchè invece di sporgere denuncia-querela per frode informatica (va presentata tassativamente entro tre mesi dal fatto) sono andati alla Polizia Postale a fare gli "esposti", peraltro - e questo è grave - su moduli già predisposti dalla Polizia Postale con istanza alla Telecom. Le Autorità dovevano avvisare che era necessario sporgere denuncia-querela e non un esposto che può essere archiviato senza neanche chiedere il permesso al GIP e persino senza mandarlo in Procura. I truffati dai dialer continuino a dar retta alla RAI! Ora le Autorità archiviano il caso (il Procuratore capo di Viterbo non è un deficiente ed ha archiviato 5.000 esposti), la Telecom sospende le utenze ed i fans di Marrazzo vanno a pagare. Giorgio Bernardi
Emanuela
Ospite

MessaggioInviato: 20 Dic 2004 01:09    Oggetto: interessante Rispondi

ho trovato l'articolo molto interessante considerando il fatto che anch'io sono stata truffata da questi dialer e sto aspettando da telecom italia il rimborso (definito congelato dalla stessa società).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: