Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14311 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 19 Set 2015 14:10 Oggetto: |
|
|
Citazione: | [...]un progetto "segreto" di cui Google - e non Alphabet - si sta occupando con l'aiuto di tre ingegneri recentemente licenziati dal Lab126 id Amazon. |
Certo che sono quelli licenziati per il fallimento del Fire Phone le premesse non mi sembrano delle migliori.
In ogni caso ritengo che uno dei limiti maggiori dei Google Glass fosse proprio il loro costo astronomico... |
|
Top |
|
 |
{piloces} Ospite
|
Inviato: 19 Set 2015 16:57 Oggetto: |
|
|
Credo anche io, come dice Gladiator, che il prezzo elevatissimo sia stato un limite enorme alla loro vendita, oltre alle funzionalità limitate per il grande pubblico.
Tuttavia la tecnologia per me ha un futuro altrettanto enorme: immagino un mondo senza più cartelli o indicazioni di ogni genere, dove le informazioni su qualunque cosa (orari dei bus/treni/traghetti, esistenza e apertura/chiusura esercizi/professionisti, indicazioni di direzione, e montagne di altre cose, comprese quelle lavorative (vedi HoloLens), potranno essere usate in tempo reale da tutti.
Immagino anche una realtà sempre più trascurata, con sovrapposta in tempo reale una "realtà" sempre più sgargiante e interessante... a patto di non togliersi gli occhialini o lenti a contatto che siano.... |
|
Top |
|
 |
|
|