| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| andreaziffer Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 24 Set 2015 08:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho verificato che cliccando la faccina si apre una finestra di videoconversazione, ma a differenza di skype o fb non ho una lista di contatti. Mi è sfuggito qualcosa? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| puntaz Mortale devoto

| 

|  Inviato: 24 Set 2015 10:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ho provato aprendo la faccina e mi si apre una finestra con la mia webcam aperta e mi dice di inviare un link via e-mail ad un mio interlocutore (ma con outlook che io non uso mai da sempre), non capisco a quali interlocutori posso inviare il link, in quale condizioni può ricevermi o rispondermi. O non capisco io o manca qualche informazione! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| c1p8 Mortale pio

| 

|  Inviato: 24 Set 2015 11:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non è vero che si può chattare, se il PC non ha videocamera e microfono (cosa abbastanza usuale su un desktop da ufficio) non si può fare nulla |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {utente anonimo} Ospite

| 

|  Inviato: 24 Set 2015 18:19    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| io ho provato hello ma non ha mai funzionato, solo uno sentiva la voce. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MrKappa Mortale adepto

| 

|  Inviato: 24 Set 2015 22:38    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | andreaziffer ha scritto: |  	  | Ho verificato che cliccando la faccina si apre una finestra di videoconversazione, ma a differenza di skype o fb non ho una lista di contatti. Mi è sfuggito qualcosa? | 

Per chattare devi inviare il link creato sul momento all'altro utente che cosi' si mettera' in collegamento con te.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| andreaziffer Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 25 Set 2015 10:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| come mi sembrava di aver capito... quindi devo copiare il link ed incollarlo in un'altra finestra di chat, già aperta!!!!!!!!!!!!! mi pare che senza una lista di "amici", e la possibilità di vedere quelli attivi, le possibilità di utilizzo siano ridotte.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Set 2015 15:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| 
 Dunque........................

Hello permette di videochiamare DIRETTAMENTE, dunque aprite Hello su Firefox (ma funziona anche in Chrome e Opera ma non c'è il bottone per rapidità) e Firefox vi comunica un ID-Link.

Questo ID-Link lo dovete comunicare alla persona (potete fare anche più persone) che sono in possesso di Firefox o Chrome (anche Chromium) e potete video-chattare.

Nota: Opera per adesso non è efficiente, si spera per la prossima versione.

Se volete un ID-Link fisso (se no cambia ogni volta) dovete registrarvi. Questo anche se volete aggiungere, gestire e chiamare i contatti direttamente.

La chat testuale è disponibile con un add (non ancora sullo store, perchè si son accorti di un problema, ma c'è il codice in Firefox) come è un add il "Disable Hello, Pocket & Reader+".

Qui una guida.

Nota: Skipe permette di telefonare verso cellulari e telefoni fissi. Prossimamente (dovremo aspettare), grazie alla collaborazione di Telefonica si potrà farlo anche qui (PAGANDO) inizialmente sui telefoni in Spagna.

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |