Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Piccolo galateo per telefonini e videofonini
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 31 Ago 2003 00:00    Oggetto: Piccolo galateo per telefonini e videofonini Rispondi citando

Commenti all'articolo Piccolo galateo per telefonini e videofonini
Una piccola guida a quando e dove poter usare telefonini e videofonini.
akiro
Ospite

MessaggioInviato: 02 Set 2003 12:04    Oggetto: purtroppo non è così Rispondi citando

sul treno ci sono così tanti cafoni con la suoneria del cellulare a palla...
Michele
Ospite

MessaggioInviato: 04 Set 2003 02:10    Oggetto: Disgusto!! Rispondi citando

Sono veramente disgustato dell'uso improprio dei telefoni cellulari nonostante io sia un grande appassionato di nuovi apparecchi e mi piace cambiare spasso cellulare non condivido l'uso psicologico del oggetto in questione.
Bruna
Ospite

MessaggioInviato: 04 Set 2003 10:02    Oggetto: Esagerazione! Rispondi citando

La suoneria del telefono a volte è il problema minore, ci sono persone che non hanno capito di avere in mano un telefono ma pensano di avere un megafono e quindi urlano come forsennati, e vi garantisco che in ambienti chiusi è molto fastidioso.
juleps
Ospite

MessaggioInviato: 17 Giu 2004 11:34    Oggetto: In Turchia.... Rispondi

Giusto per farlo sapere..... nella civilissima Turchia è vietato l'uso dei cellulari sugli autous di linea extraubani.
Non so se sia una cosa obbligatoria per legge, ma con le diverse compagnie con cui ho viaggiato vigeva il divieto.
E non credo che il divieto sia stato imposto per non disturbare la strumentazione di bordo durante le partenze e le fermate......
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: