Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'aggiornamento di oltre 500 mega per Windows 10
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Ott 2015 17:43    Oggetto: L'aggiornamento di oltre 500 mega per Windows 10 Rispondi citando

Leggi l'articolo L'aggiornamento di oltre 500 mega per Windows 10
Ad appena due mesi dal lancio il sistema di Microsoft riceve un massiccio update, in attesa di Threshold 2.

Segnala un refuso
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Ott 2015 22:44    Oggetto: Rispondi citando

Ammetto che mi fanno un po' pena i possessori di Win 10.
Più di quanto me ne facessero all'epoca i poveri cristi a cui era capitata la disgrazia di avere Vista...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ott 2015 00:26    Oggetto: Rispondi citando

Io ho Windows 7 e me lo tengo ben stretto. Ho appena eliminato la cartella di installazione di Windows 10, la &Windows.-BT di oltre 5 Gbyte...

Speriamo che ora Microsoft per un po' mi lasci in pace Wink
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Ott 2015 10:21    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
L'upgrade sana diversi bug presenti nel sistema tra cui il fastidiosissimo problema del mancato spegnimento/avvio del Pc lamentato su diverse configurazioni.

Questo lo fa anche il mio, di non spegnersi, anche se non sempre, rimane acceso solo il tasto di accensione e la spia del WiFi, pensavo fosse un problema di driver, o compatibilità... Poi avevo collegato il fatto che succedeva solo se spegnevo senza disconnettere il PC dalla connessione WiFi, o se tentavo di usare la funzione Miracast, che continua a non funzionare, anzi mi manda in tilt il TV smart al punto che gli devo staccare la spina... Rolling Eyes
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ott 2015 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ben difficilmente vedremo, nel prossimo futuro, nuove versioni dell'inossidabile Windows

Non ci credo.
{ice}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Ott 2015 16:34    Oggetto: Rispondi citando

dopo l'uscita di Win8.1 ci sono voluti 8 mesi prima che INTEL rilasciasse un driver per risolvere un problema di crash & reboot after resume from sleep/hybernate che si presentava sui notebook con doppia scheda video (integrata intel + discreta AMD/NVidia). Dopo l'aggiornamento a Win10 il problema ha tornato a presentarsi...si spera che stavolta quelli di Intel sia un po più diligenti e solerti. A pensar male ci sarebbe da credere che sia una mossa voluta per spingere i produttori ad acquistare cpu intel fornite di scheda video integrata Intel Iris piuttosto che ricorrere a schede video discrete di terze parti.....
{ice}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Ott 2015 16:36    Oggetto: Rispondi citando

detto questo sono molto contento di come si comporta Win10 sul mio vecchio tablet convertibile Acer w510, nato con l'ultima cpu Intel Atom ancora a 32bit che integra nella cpu una scheda video di PowerVR che ha seri problemi di supporto (addirittura non riesco a usare Nokia HERE)
fortunatamente Win10 integra le mappe offline per la app nativa
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ott 2015 18:56    Oggetto: Rispondi citando

articolo ha scritto:
Si tratta di un potente upgrade cumulativo, che contiene tutte le correzioni rilasciate sinora e che ha dimensioni di circa 230 Mbyte per i sistemi a 32 bit e di più di 500 Mbyte per quelli a 64 bit

Sbaglio o Microsoft aveva giurato che con w10 non ci sarebbero piu' stati service pack?
E questo cos'e'?
Io sono favorevole ai SP, ma perché fare dichiarazioni (che allarmano le persone) che poi vengono smentite dopo qualche mese?
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Ott 2015 10:28    Oggetto: Rispondi citando

@zero

Comincio ad avere l'impressione che ultimamente in MS ci siano sempre più persone che parlano senza prima mettersi d'accordo su quello che dicono e che faranno poi con evidenti risultati negativi su tutto ciò che ne consegue.

A volte ho l'impressione che facciano rimpiangere Ballmer...
terraneoroot
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 11 Ott 2015 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Se non bastasse: link

Comunque la politica Update di Windows 10 non mi piace nella maniera più assoluta,senza contare che :

gli utenti che adoperano WiFi a consumo o come me device di questo tipo .

Il fatto è che se avete impostato la rete WiFi (intendo dalle impostazioni Windows) come connessione a consumo ,cambiando la password al 'mini router' Windows [ da solo Exclamation ] cambia le impostazioni resettando il Tab e imposta la rete NON su connessione a consumo.

In altre parole ogni volta cambiate la password WiFi bisognerà (per chi desidera questa impostazione) andare a modificare il Tab su : imposta come connessione a consumo (Attiva)
{ice}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ott 2015 22:38    Oggetto: Rispondi

@ terraneoroot
se cambi la pwd della rete WiFi, Windows te la vede come una nuova rete
E di default le reti WiFI non sono considerate A CONSUMO, come invece avviene se usi il tethering via usb. Non sono sicuro, ma credo faccia pure differenza se l'access point è di tipo infrastructure o AdHoc.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: