Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{sweedss} Ospite
|
Inviato: 07 Ott 2015 13:41 Oggetto: |
|
|
Il lavoro è esattamente come quello di un pony express, ma con un guadagno inferiore.
Bezos non si smentisce mai. |
|
Top |
|
 |
{Marco} Ospite
|
Inviato: 07 Ott 2015 15:37 Oggetto: |
|
|
In Italia ci sarà il sindacato dei corrieri che proteste farà, blocchi e scioperi, già lo immagino
25 dollari all'ora non sono tanti? sono più di 20 E
Potrebbe benissimo diventare il lavoro principale di una persona, con anche l'orario e scelta. Forse però il servizio è attivo solo nei picchi di spedizioni o solo per gli acquisti con spedizione 12/24h |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 09 Ott 2015 14:26 Oggetto: |
|
|
@Marco
Non ci sarà nessun sciopero se i corrieri avranno un regolare contratto come dipendenti. Al massimo sarà chiesto a loro di aprire una partita iva. Nulla di nuovo dunque... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 09 Ott 2015 19:17 Oggetto: |
|
|
{Marco} ha scritto: | In Italia ci sarà il sindacato dei corrieri che proteste farà, blocchi e scioperi, già lo immagino
25 dollari all'ora non sono tanti? sono più di 20 E
Potrebbe benissimo diventare il lavoro principale di una persona, con anche l'orario e scelta. Forse però il servizio è attivo solo nei picchi di spedizioni o solo per gli acquisti con spedizione 12/24h |
25 $/h saranno, forse, tanti per le consegne a piedi mentre se le consegne le fai con un auto, un furgone o un motorino - e per ottimizzare mi sa che ti tocca farlo così - mi sa che cominciano essere abbastanza pochi e, se poi uno si vuole mettere un minimo in regola senza fare del nero, mi sa che finisce vicino a farlo come passatempo. |
|
Top |
|
 |
|
|