Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Antibufala: in Cina gli automobilisti uccidono intenzionalmente i pedoni investiti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ott 2015 19:00    Oggetto: Antibufala: in Cina gli automobilisti uccidono intenzionalmente i pedoni investiti Rispondi citando

Leggi l'articolo Antibufala: in Cina gli automobilisti uccidono intenzionalmente i pedoni investiti



 

 

Segnala un refuso
Top
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 23 Ott 2015 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Non ho esperienze con gli automobilisti cinesi ma posso dare per certo che in Italia gli automobilisti tentano deliberatamente di ammazzare i motociclisti con manovre azzardate, guida incosciente, dipendenza da telefono e arroganza.
Negli ultimi 3 anni ho collezionato due tamponamenti (fermo al semaforo!) e, in questo mese, un genio che per immettersi in una curva da una traversa, 'non mi ha visto' (da notare arrivava dietro a di me), mi ha superato, stretto, centrato e buttato in terra. Per miracolo non ero ancora all'altezza del guardrail contro cui avrei rischiato di farmi decapitare. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 23 Ott 2015 21:21    Oggetto: Rispondi citando

Beh dai, è tanto che non racconto una delle mie avventure automobilistiche, quella fresca fresca di giornata vi tocca !!!

ROTFL ROTFL ROTFL

E' noto a tutti che per i milanesi i limiti di velocità sono un optional, e la segnaletica non esiste. Al massimo, vige la legge del semaforo.

E io oggi arrivavo ad un semaforo di un incrocio. Il semaforo era verde, e io ero bella serena che canticchiavo, finestrini abbassati e sigaretta alla mano (leggi: la classica zarra al volante).
Quello davanti a me inchioda, probabilmente perchè il semaforo davanti a noi era verde e lui, dall'alto del suo suv più grosso di un furgone, si è accorto tardi che non poteva superare l'incrocio (causa altre macchine ferme davanti).
Mi fermo anch'io con prontezza, un po' sulle strisce pedonali (leggi:un metro di gomme sull'asfalto).
Quella dietro di me invece arrivava un po' troppo velocemente.

E poi, nel giro di due secondi netti...
Quella dietro si butta sopra al marciapiedi a destra pur di non prendermi (e non mi prende, miracolo!)
Quello davanti a me, innesta la retro e non si accorge che una mamma con bambino nel cestino se la stava pedalando serena sulle strisce pedonali.
Ho cacciato un tale urlo che la ciclomammina s'è fermata per tempo. Anche l'automobilista davanti s'è fermato a due centimetri dal mio paraurti anteriore.

Però sono stati quei due secondi di terrore puro in cui mi sono vista tamponata contemporaneamente dietro e davanti, con ciclisti feriti da rimuovere col tergicristalli.

Mi sa che è in Italia che si uccidono intenzionalmente i pedoni investiti !!!
(Humor nero)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 26 Ott 2015 10:43    Oggetto: Rispondi

Diciamo che a volte a me verrebbe voglia di investirli per educarli, ma non solo i pedoni, anche i ciclisti, motocliclisti, scooteristi, automobilisti, ecc..senza fargli tanto male...solo un pochino... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi