Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Adsl senza canone di Tiscali
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Set 2003 23:00    Oggetto: L'Adsl senza canone di Tiscali Rispondi citando

Commenti all'articolo L'Adsl senza canone di Tiscali
Tiscali lancia la sua offerta di Adsl senza canone.
Top
Torty
Ospite





MessaggioInviato: 11 Set 2003 23:58    Oggetto: Tiscali lancia la sua offerta di Adsl senza canone Rispondi citando

3 euri al minuto ....cioè 180 euri all'ora?.....conveniente......non c'e' che dire.....correggete, su...........
Saluti.
Top
Zeno Cosini
Ospite





MessaggioInviato: 12 Set 2003 00:40    Oggetto: Mah! Rispondi citando

Scusate ma nn è che sia molto chiaro l'articolo...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Set 2003 15:09    Oggetto: Alice a 2 euro al minuto? Rispondi citando

2 euro al minuto? Cioè 120 euro l'ora? Conveniente!
Top
Maurizio
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2003 17:41    Oggetto: Un po' caro Rispondi citando

Anche se ovviamente non si tratta di 180 e 120 euro
l'ora ma di 3 e 2 è comunque caro. 30 ore al mese ( 1 ora al giorno) costano 90 euro con Tiscali e 60 con Tin. Molto meglio un always on a 39 euro.Passare all'Adsl per usarla meno di un ora al giorno secondo me non ha molto senso.
Top
merlinux
Ospite





MessaggioInviato: 19 Set 2003 18:11    Oggetto: Stranezze Rispondi citando

Invece di lanciare sul mercato delle tariffe più o meno appetibili, i signori gestori di telefonia fissa dovrebbero, con Telecom in prima fila, investire più soldi sulla distribuzione dell'Adsl su tutto il territorio nazionale... Perché a 5 km da casa mia c'è il mondo dell'alta velocità, ma io, che sono in collina, non posso sfruttarla? Niente fibre ottiche, xdsl neanche a parlarne... dovrò continuare sul dial-up per il resto della vita? Il satellite è troppo caro... Meditate gente!!
Top
Piubelli Mauro
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2004 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Visto che ho fatto tale abbonamento, mi risulta che il costo orario di Tiscali aDSL è di 1.80¤./minuto, non di 3 ¤. come da Voi indicato
Top
Piubelli Mauro
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2004 12:47    Oggetto: Rispondi citando

Errata corrige : 1.80¤/ora
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2004 17:09    Oggetto: Infatti questo era il primo prezzo.... Rispondi citando

Infatti questo era il primo prezzo di lancio dell'ofderta di Adsl senza Canone di Tiscali che poi è stato ridotto e ne abbiamo dato regolarmente notizia.
Top
simona
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ago 2005 20:50    Oggetto: ridicolo Rispondi

siamo uno dei pochi paesi d'Europa ancora schiavi di questo canone Telecom...una dittatura per un bene prezioso come il telefono fisso!!!vergogna...Almeno 5 anni fa' gli operatori alternativi a cui chiamavo per avere scelta dal canone telecom(anche per principio!!),mi promettevano che entro un anno tutto si sarebbe risolto....intanto noi subiamo...e anche volendo scegliere un altro servizio piu' conveniente...ci ritroviamo a pagare due bollette..magari a mesi alterni....per non parlare poi di chi ha un ulteriore operatore per l'adsl come me....in questo caso le bollette diventano tre...perche non c'e' una sola buona offerta che comprenda...CANONE-TELEFONO-ADSL senza renderci schiavi di tariffe assurde....per tanti e' poco... ma la classe operaia che si vuole concedere qualche piccolo lusso come la linea telefonica in casa non e' cosi' piccola e ristretta come si crede....e pensare che per molti il lusso e' andare in vacanza alle maldive.!!!!!ridicolo...e sopprattutto....bugiardi tutti tutti tutti.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi