Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Set 2003 00:00 Oggetto: Arriva l'Adsl di Tele2 |
|
|
Commenti all'articolo Arriva l'Adsl di Tele2
Ecco le offerte del terzo gestore telefonico italiano: prezzi contenuti e forte competitività. |
|
Top |
|
 |
paolo Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2004 13:05 Oggetto: risposta - Arriva l'Adsl di Tele2 |
|
|
Sono indeciso quale operatore scegliere per l'attivazione dell'ADSL.
Sarei ( visto i costi ) intenzionato a scegliere tele 2 ma ho letto dei forum , che il tutto dopo l'attivazione funziona ma solo per le prime settimane ; poi ci sono problemi di collegamento e l'assistenza tecnica non esiste . Ho amici che utilizzano alice di telecom e si trovano bene .
Cosa mi suggerite ? |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2004 13:28 Oggetto: Devi essere Tu... |
|
|
Devi essere Tu a fare la tua scelta, soppesando pro e contro: Alice è l' offerta Adsl più diffusa in Italia, dopo aver scontato un po' di disservizi nella fase di lancio ora viene seguita con maggiore attenzione da parte di Telecom Italia(una linea di assistenza tecnica dedicata con personale specializzato sull'187, etc.).
Tele2 è agli inizi: certamente è quella che costa di meno tra tutte le offerte, ma chiamare il suo Call Center, a differenza di Telecom Italia e Wind non è gratis e, comunque, dipende per una parte dell'assistenza tecnica da Telecom Italia che gli vende la connessione che poi viene rivenduta agli altri clienti.
Prendi in esame, su Zeus News, trovi molti articoli su questo, anche le altre offerte(Wind, Tiscali, Fastweb), anche rispetto ale tue esigenze(formula Flat senza limitazioni, formula con abbonamento e prezzo ridotto della navigazione, formula senza canone con prezzo più elevato per la navigazione) e poi scegli. Ricordati, però, il primo abbonamento, di qualsiasi gestore, avrà una scadenza annuale e solo allora potrai cambiare se non ti sei trovato bene. In questo periodo tutti i gestori mettono a disposizione dei nuovi clienti i 75 Euro del contributo governativo a cui uniscono qualche altra agevolazione. |
|
Top |
|
 |
diego Ospite
|
Inviato: 05 Feb 2004 22:25 Oggetto: tele2 perchè pagare di più |
|
|
spettabile zeus,avete ragione tele2 è per il momento la più conveniente, però il sottoscritto dal 9 gennaio con collegamento adsl 256k ha dovuto aspettare quasi tre settimane perche il servizio era guasto e causa problemi tecnici sono rimasto senza connessione. il problema è stato risolto ma attualmente il mio problema è che spesso mentre navigo cade la linea, quindi se il vervizio fosse più efficente pagherei anche qualche euro in più. |
|
Top |
|
 |
Piero Ospite
|
Inviato: 25 Feb 2004 19:03 Oggetto: conveniente, se funzionasse!!! |
|
|
19 novembre 2003, data in cui ho fatto richiesta a tele2 per adsl 640kps, 21 febbraio 2004 data in cui ho dato disdetta alla stessa. In questo lasso di tempo non sono riuscito a collegarmi neanche per un secondo. Infinite attese al call center, banali scuse per giustificare il problema. Secondo me il problema lo conoscono bene ed altrettanto bene lo nascondono per bidonare piu' polli possibile. Alla faccia della bella pubblicita' che appare su televisione e giornali. Scusate ma sono proprio esaurito da questa cosa!!! Ciao a tutti. |
|
Top |
|
 |
|
|