Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rimborsi per il blackout
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Ott 2003 23:00    Oggetto: Rimborsi per il blackout Rispondi citando

Commenti all'articolo Rimborsi per il blackout
Dopo il disastroso blackout del 28 settembre 2003, circolano vari appelli accomunati dall'idea che si possa chiedere un rimborso per l'interruzione del servizio sulla base di una clausola del contratto di fornitura.
Top
andrea
Ospite





MessaggioInviato: 01 Giu 2005 11:52    Oggetto: informazione Rispondi citando

mia nonna in quella notte x colpa della mancata corrente è caduta dalle scale facendosi 3 mesi di ospedale e adesso non si è ancora rimessa del tutto come mi posso comportare,ha diritto di un risarcimento,grazie
Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Giu 2005 12:50    Oggetto: Cadere dalle scale Rispondi

>mia nonna in quella notte x colpa della mancata corrente è caduta dalle scale facendosi 3 mesi di ospedale e adesso non si è ancora rimessa del tutto come mi posso comportare,ha diritto di un risarcimento,grazie

E' possibile, se il danno e' stato causato dall'interruzione di corrente, ma non sono in grado di garantirtelo. Ti conviene consultare un giudice conciliatore, un avvocato o un'associazione di consumatori.

Ciao da Paolo.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi