Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Galaxy View, il megatablet di Samsung
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Nov 2015 10:30    Oggetto: Galaxy View, il megatablet di Samsung Rispondi citando

Leggi l'articolo Galaxy View, il megatablet di Samsung
Con lo schermo Full HD da 18,4 pollici è praticamente un televisore touchscreen.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 21 Nov 2015 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Ma è chiarissimo! Un coso progettato per l'utonto medio, di una certa età e con problemi di vista Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
{aldo}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Nov 2015 19:25    Oggetto: Rispondi citando

ottimo prodotto. hp aveva un monitor touch con android. l'ho usato in un albergo. i ragazzini ne andavano letteralmente pazzi per giocarci. questo è pure meglio
Top
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 21 Nov 2015 22:23    Oggetto: Rispondi citando

dici che l'hanno pensato per me? hahahaha
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 22 Nov 2015 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Francamente mi sembra uno strano ibrido per il quale non comprendo bene il mercato target... a parte la battuta dell'orsetto gommoso... Confused Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 22 Nov 2015 15:48    Oggetto: Rispondi citando

Avrebbe avuto più senso se gli integravano il digitale terrestre e lettore per pay TV...ma per un costo di circa 350 - 400 euro ... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Michele}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Nov 2015 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Ho conosciuto un pianista di pianobar che lamentava di non trovare tablet grandi come uno spartito da appoggiare sul leggio. Ne aveva uno di 15 pollici ma vecchissimo (di marca a me sconosciuta), in cui aveva caricato centinaia di brani del suo repertorio, e si preoccupava di quando sarebbe arrivato il giorno di sostituire quella veneranda macchina. Il nuovo tablet Samsung potrebbe fare al caso suo.
Top
{Icripsu}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Nov 2015 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Un oggetto con tutti gli svantaggi del tablet (limitazione fortissima nell'operabilità dovuta ad un hardware impoverito rispetto a un notebook) e tutti gli svantaggi del notebook (alto peso, ingombro e immagino, consumo).
Qualche utilizzo c'è, ovviamente, ma credo che sia più una risposta ad Apple, magari cogliendo contemporaneamente l'esigenza di qualche grossa azienda che li ordinerebbe.
Due piccioni con una fava, più un terzo mega-piccione costituito da una sterminata massa di ragazzini manipolabili, foraggiata da genitori poco attenti al portafogli.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 26 Nov 2015 18:52    Oggetto: Rispondi

{Michele} ha scritto:
Ho conosciuto un pianista di pianobar che lamentava di non trovare tablet grandi come uno spartito da appoggiare sul leggio. Ne aveva uno di 15 pollici ma vecchissimo (di marca a me sconosciuta), in cui aveva caricato centinaia di brani del suo repertorio, e si preoccupava di quando sarebbe arrivato il giorno di sostituire quella veneranda macchina. Il nuovo tablet Samsung potrebbe fare al caso suo.

Questo posso anche capirlo e, se ad uno serve proprio un dispositivo con quelle caratteristiche, il prezzo - decisamente altino - non diventa più un problema ma è certo una situazione molto di nicchia...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi