Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 06 Ott 2003 00:00 Oggetto: Perché non c'è più Internet in TuttoLibri |
|
|
Commenti all'articolo Perché non c'è più Internet in TuttoLibri?
Il magazine de La Stampa sembra aver dimenticato la rubrica dedicata al Web. |
|
Top |
|
 |
Simone Ospite
|
Inviato: 07 Ott 2003 12:12 Oggetto: e bravo pierlù |
|
|
bell'articolo! |
|
Top |
|
 |
Popi Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2003 10:45 Oggetto: Concordo e... |
|
|
aggiungo che mi sembra che non ci sia più(anche se confesso che non è stata una ricerca approfondita) neppure la rubrica dedicata ai videogiochi di Alessandra C. Se è vero quel che affermo e mi riservo di fare un ulteriore verifica domani, sarebbe davvero una restaurazione invece che un rinnovameneto: rappresentava, infatti, a mio modesto parere una scelta illuminata quella di concepire il videogioco come nuova e forte forma di narrazione... L'unica spiegazione potrebbe esser un nuovo inserto del sabato Tutto web o tutto media, sarebbe l'unica giustificazione possibile per una scelta tanto infelice.
agiovann@comune.settimo-torinese.to.it |
|
Top |
|
 |
Elena Rossi Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2003 10:56 Oggetto: Petizione |
|
|
niente ci vieta di raccogliere un bel po' di firme e inoltrare a "La Stampa"...
Io firmerei immediatamente |
|
Top |
|
 |
Elena Rossi Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2003 11:04 Oggetto: Aggiungo... |
|
|
Che se volete mandare le adesioni al mio indirizzo di posta mi occupo personalmente dell'invio appena raggiungiamo un numero di firme accettabile (un migliaio?), allegando, se Pier Luigi Tolardo è d'accordo, il suo articolo... |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2003 11:10 Oggetto: Per Elena |
|
|
Gentile Elena,
se ti senti di prendere un'iniziativa non c'è nessun problema ad utilizzare il mio articolo. Grazie, Ciao |
|
Top |
|
 |
Anna Masera Ospite
|
Inviato: 15 Ott 2003 12:44 Oggetto: risponde Anna Masera |
|
|
Caro Pier Luigi, ti ringrazio per i complimenti che mi hanno fatto arrossire e per la difesa a spada tratta della mia rubrica. fa immenso piacere sapere di avere lettori-fans e soprattutto sapere che la scomparsa della rubrica non sia passata inosservata! detto questo, non posso essere io a spiegarti le scelte di tuttolibri, tranne che mi hanno comunicato di aver deciso di tornare a focalizzarsi sui libri di carta e che quindi una rubrica sul pianeta internet non interessava più in quanto tale. in compenso mi hanno detto che posso recensire e segnalare tutti i libri di carta che parlano di internet! è sempre un modo per parlarne, che ne dici? quindi non scompaio. per esempio non più tardi di oggi nella copertina di cultura de La Stampa (15 ottobre) ho recensito il "libro" di Salam Pax, Baghdad Blog, che in realtà mi ha permesso di parlare del blog... eh eh. :-) |
|
Top |
|
 |
Edoardo Dezani Ospite
|
Inviato: 18 Ott 2003 19:21 Oggetto: Grazie Stampa! |
|
|
Finalmente ne hanno imbroccata una!!! Anna Masera più tace meglio è. |
|
Top |