Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Chupacabra} Ospite
|
Inviato: 30 Nov 2015 16:22 Oggetto: |
|
|
Allora mettiamo il velo islamico alle donne, ché ridiventino oggetto del desiderio maschile insoddisfatto. Anche perché visti gli attuali standard di crescita, tra 50 anni, in Europa "loro" saranno più di noi, |
|
Top |
|
 |
pentolino Semidio

|
Inviato: 30 Nov 2015 17:56 Oggetto: |
|
|
mah, che dire, io e mia moglie, dopo averci provato tutto l'inverno, nostro figlio lo abbiamo concepito in estate... |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 30 Nov 2015 19:04 Oggetto: |
|
|
Hanno fatto la scoperta dell'acqua...opppss dell'aria calda!  |
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore

Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 30 Nov 2015 23:42 Oggetto: |
|
|
@pentolino: succede, a "farlo" in mare  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 01 Dic 2015 08:56 Oggetto: |
|
|
Anto', fa caldo! |
|
Top |
|
 |
{Adriano} Ospite
|
Inviato: 02 Dic 2015 11:04 Oggetto: |
|
|
Ci sarebbe da chiedersi su quali nazioni o gruppi etnici è stato condotto questo "studio", o se anche questa non sia una "bufala" dal sapore un pò razzista. Basta guardare la natalità media di paesi africani, centro-sud americani e dell'est asiatico, rispetto a quella dei paesi nordici in generale. Non mi risulta che la natalità della Norvegia sia più alta di quella del Niger, eppure in Norvegia c'è sicuramente un bel fresco, che in teoria dovrebbe favorire ripetuti coiti a temperatura ideale. |
|
Top |
|
 |
{Guido} Ospite
|
Inviato: 02 Dic 2015 12:15 Oggetto: |
|
|
Anto' fa caldo |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Dic 2015 15:37 Oggetto: |
|
|
Un altro studio del quale si poteva tranquillamente fare a meno...
Del resto se anche l'autore conclude dicendo:
Citazione: | Il ruolo della temperatura è probabilmente abbastanza trascurabile se comparato con altri fattori come l'accesso alle tecniche di controllo delle nascite e alle aumentate opportunità di lavoro per le donne, ma suggerisco che, per lo meno, lo si aggiunga a tutto il resto |
Tutto sommato mi sembra una buona candidatura per un ignobel... |
|
Top |
|
 |
|