Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13259 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 05 Apr 2012 06:22 Oggetto: |
|
|
Infatti, il mio commento voleva essere sarcastico  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 05 Apr 2012 07:36 Oggetto: |
|
|
capito male, scusa
 |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 23 Ott 2013 01:48 Oggetto: |
|
|
e' possibile oltre al tabulato delle telefonate intercorse fra due numeri telefonici, ottenere anche le registrazioni vocali del dialogo e in certe date?
c'e' qualcuno che sa queste cose? Grazie |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13259 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 23 Ott 2013 06:55 Oggetto: |
|
|
Certo, prova a chiedere qui: link |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Ott 2013 19:16 Oggetto: |
|
|
Forse intendevi qui: link????  |
|
Top |
|
 |
{Pasquale} Ospite
|
Inviato: 03 Dic 2015 17:40 Oggetto: |
|
|
Salve, io ho una procedura penale in corso in cui sono accusato di stalking, avere i tabulati telefonici del periodo in cui sono stato querelato potrebbe salvarmi dalla condanna.
qualcuno sa a quale regolamento devo riferirmi o legge, per ottenere i tabulati e quindi poter spronare la polizia postale senza chiedere per pietà qualcosa che dovrei avere per diritto??
Chiarisco che se me l'avessero dati quando presentai o almeno volevo presentare denuncia forse non sarei stato nemmeno querelato. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Dic 2015 23:41 Oggetto: |
|
|
Ciao Pasquale scusami se ti faccio una domanda cretina... Ma non hai modo di scaricare l'elenco delle telefonate effettuate dal sito del tuo gestore?
Molto ingenuamente io pensavo che se sono il titolare di una linea telefonica, ho pieno accesso ai dati della mia linea... Alla stregua delle bollette trasparenti che arrivavano in cartaceo. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Dic 2015 23:46 Oggetto: |
|
|
Comunque sia, a norma di legge è sufficiente che il tuo legale invii una richiesta ufficiale al tuo gestore telefonico per avere tutti i tabulati con chiamate in uscita (e in entrata) di cui necessiti. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Dic 2015 12:49 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Ciao Pasquale scusami se ti faccio una domanda cretina... Ma non hai modo di scaricare l'elenco delle telefonate effettuate dal sito del tuo gestore?
Molto ingenuamente io pensavo che se sono il titolare di una linea telefonica, ho pieno accesso ai dati della mia linea... Alla stregua delle bollette trasparenti che arrivavano in cartaceo. |
Non so che gestore abbia Pasquale ma io, con il mio gestore mobile, ho on line solo gli ultimi 2 mesi e se non mi scarico tutti i mesi un file con il traffico del mese precedente dal sito me lo perdo.
Sulla linea fissa se cerco di conoscere i dati di traffico di maggio scorso che è il mese più vecchio disponibile sul sito mi compare comunque il seguente messaggio:
"ATTENZIONE
In ottemperenza del D.L.G. 196/2003 in materia di conservazione dei dati di traffico per finalità di fatturazione, i dati relativi alla documentazione dei consumi per il periodo richiesto non sono disponibili. Per le fatture in contenzioso il traffico sarà reso disponibile non appena possibile."
Ovviamente non avendone mai avuto bisogno, non ho mai chiesto alcun resoconto al mio gestore quindi non so quanto sia facile o difficile recuperarlo ma ho il sospetto che non sia semplice considerato quanto sopra... |
|
Top |
|
 |
|