Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Ott 2003 00:00 Oggetto: Organizzare il popolo dell'ICT |
|
|
Commenti all'articolo Organizzare il popolo dell'ICT
Un gruppo di persone che lavorano nell'ICT vuole promuovere un Network per sviluppare forme di cooperazione e solidarietà. |
|
Top |
|
 |
Flavia Marzano Ospite
|
Inviato: 22 Ott 2003 18:03 Oggetto: Come li avete scelti? |
|
|
Mi piacerebbe sapere quale e' stato il criterio con cui avete scelto i nomi del Comitato Promotore da pubblicare in questa nota. Non l'ordine alfabetico (si va da Bifo a Pasquinelli ma mancano delle lettere intermedie), non per ordine di entrata nel Comitato (Pasquinelli e Bifo sono entrati dopo); Stefano Porro non ha partecipato ai lavori in quanto malato; che scrive ha partecipato fino dalla prima riunione e ha il cognome che inizia per M!
Per importanza delle persone? Decisa da chi?
Stesso dicasi per le "associazioni" che partecipano e hanno promosso il convegno: perche' www.unarete.org non e' stata citata?
Fate piu' attenzione alle informazioni che pubblicate! |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 22 Ott 2003 18:43 Oggetto: Sono il responsabile.... |
|
|
Sono il responsabile(in quanto autore dell'articolo) della parzialità della scelta dei nomi del Comitato Promotore, che sono comunque quasi tutti quelli citati dall'articolo di Quinto Stato.it che riferiva dell'incontro. Ho scelto quelli che mi sembravano più conosciuti, una scelta soggettiva di cui mi scuso.
Quanto al fatto di non aver citato unarete.org non intendo scusarmi: nemmeno nell'articolo di Quinto Stato che era uno dei promotori dell'incontro si cita questa(meritevole) Associazione, teoricamente dovrei leggervi una volontà di tagliare fuori o attribuirsi tutto il merito da parte di qualcuno? Forse si, a giudicare dalla critica ma non intendo mettere zizzania in una bella iniziativa.
Comunque Paolo Zocchi, che è il fondatore di UnaRete.org, è citato tra i promotori e al suo bel libro su Internet e la democrazia Zn ha dedicato un articolo solo qualche temo fa e non mi sembra che lo abbiano fatto moltissimi così come non molti hanno parlato dell'incontro in oggetto.
Come siamo bravi ce lo diciamo da soli, grazie per la critica. |
|
Top |
|
 |
Flavia Ospite
|
Inviato: 26 Ott 2003 22:59 Oggetto: Confermo, siete bravi! |
|
|
Grazie mille della risposta! Siete bravi e utili!
Ciao. |
|
Top |
|
 |
|
|