Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'utilizzo di Linux fuori dall'informatica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2003 23:00    Oggetto: L'utilizzo di Linux fuori dall'informatica Rispondi citando

Commenti all'articolo L'utilizzo di Linux fuori dall'informatica
Vediamo, attraverso esempi, i molti campi in cui questo sistema operativo la fa da padrone.
Top
Roberto
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ott 2003 09:58    Oggetto: Lynx non e' linux Rispondi citando

LynxOS non e' linux, si tratta di un RTOS posix compliant, ma non e' basato su linux - e non e' open source.
Top
Sandro kensan
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ott 2003 11:46    Oggetto: Ciao Silvio Rispondi citando

E' il primo articolo tuo che leggo, molto ben fatto e riassuntivo in modo efficace.
Top
Peppe
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2003 09:32    Oggetto: Whitehouse.org è su Microsoft Rispondi citando

Provare per credere: ho scaricato l'utility IDserve dal sito grc.com, per identificare le piattaforme su cui sono ospitati i siti.
Whitehouse.org risulta su IIS 6.0, non su Apache/linux.
Cortesemtente, verificate le fonti prima di scrivere un articolo.
Top
Silvio Colloca
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ott 2003 15:05    Oggetto: Piccola Incomprensione Rispondi citando

Caro Peppe, come ti ho scritto anche per e-mail, il sito della casa bianca è whitehouse.gov, mentre il sito whitehouse.org è un sito satirico, che nulla ha ha che fare con il governo americano
Top
Peppe
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ott 2003 13:06    Oggetto: Mi cospargo il capo di cenere Rispondi

Hai perfettamente ragione, nella fretta ho confuso .gov con .org (non ho visitato il sito, credo me ne sarei accorto!).
Scusami!
Peppe
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi