Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sospesa la pubblicità di 3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2003 00:00    Oggetto: Sospesa la pubblicità di 3 Rispondi citando

Commenti all'articolo Sospesa la pubblicità di 3
Da oggi il videofonino non lo paghi più? Il Garante dice che non è così.
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2003 06:46    Oggetto: Rispondi citando

ma come, la pubblicita c'e' ancora, sopratutto nei cinema!
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2003 11:58    Oggetto: Forse Rispondi citando

Forse fino a ieri! ;-)
Mario
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2003 13:13    Oggetto: E' sempre la solita storia! Rispondi citando

E' la prova provata dei tentativi non di acquisire clienti, ma di vendere e basta. Francamente non lo capisco perchè l'interesse di 3 dovrebbe essere il contrario.
Ospite

MessaggioInviato: 25 Ott 2003 20:10    Oggetto: E' una vergona Rispondi citando

Che in italia si vada avanti con bufale di questo tipo
akiro
Ospite

MessaggioInviato: 28 Ott 2003 10:46    Oggetto: non è giusto Rispondi citando

>l'Autorità ne ha disposto l'immediata sospensione, >accogliendo la denuncia delle associazioni dei >consumatori

ma l'unica cosa che fanno è la sospendere la pubblicità? dovrebbero esser più duri con le compagnie e con le multinazionali quando sbagliano...

intanto h3g s'è fatta pubblicità per un po'... per cui la prossima volta sarà la stessa storia se non prendono provvedimenti seri.

byez
Max
Ospite

MessaggioInviato: 28 Ott 2003 15:37    Oggetto: bastardi Rispondi citando

E io che ho pure lavorato per loro... Tutte le società telefoniche sono associazioni a delinquere... secondo me!
Antonio
Ospite

MessaggioInviato: 30 Ott 2003 12:42    Oggetto: Perché il Garante non é coerente Rispondi

Premetto di essere un cliente Wind e non possiedo alcun numero Tre.
Dando per scontato che qualunque società fa pubblicità per vendere o per ottenere visibilità (anche le aziende di pannolini o le O.N.G. quando inviano richieste di fondi), sottolineo che ogni prodotto, telefonini compresi, ha un prezzo e solo un bambino sprovveduto può pensare che un telefono, un orologio o una automobile vengano offerti in regalo al pubblico senza una contropartita.
Se si condanna la Tre per pubblicità scorretta, si dovrebbero condannare anche tutte le aziende di detersivi che fanno le offerte 3x2 perché é evidente che il terzo fustino è compreso nel prezzo.
Eppure tali condanne non si vedono.
L'offerta di Tre è chiara: ti regalano un videofonino a condizione che si diventi un cliente sicuro e affezionato che spende almeno 30 euro al mese. Io personalmente non ho ritenuto conveniente l'offerta ma parlare di truffa mi sembra eccessivo. Il mio negozietto sotto casa fa lo stesso quando a Natale regala un piccolo oggetto simbolico e di valore non definito come ringraziamento per essere stati clienti fedeli tutto l'anno.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: