Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Utilità nascoste in Windows XP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 26 Ott 2003 00:00    Oggetto: Utilità nascoste in Windows XP Rispondi citando

Commenti all'articolo Utilità nascoste in Windows XP
Un set di programmi richiamabili da Esegui o dal prompt dei comandi.
emanuelle
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ott 2003 16:50    Oggetto: utilita' nascoste. Rispondi citando

Matteo the best. thank for all.
Complimenti. E dove potrei avere le totali informazioni su questo sistema delle utilita' nascoste? Esiste un libro o un qualsivoglia documento stampabile?grazie.
regards.
Edgardo
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ott 2003 17:23    Oggetto: Utilità nascoste in Windows XP Rispondi citando

Ottimo lavoro, complimenti a Matteo.
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ott 2003 20:55    Oggetto: Eccellente! Ma il nome... Rispondi citando

Grazie mille amico!
Ma il nome "matteo CAMPOFIORITO" .... davvero? ;-)
Corrado
Ospite

MessaggioInviato: 28 Ott 2003 00:10    Oggetto: Molto interessante, ma... posso chiederti anche... Rispondi citando

Mi diresti come fare a cambiare il nome utente principale su XP? Il punto è che sotto Computer, PrimaryOwnerName = risulta il mio nome e cognome.

Capita così che alcune mail, per es. quelle di hotmail, mandiano anche questi dati a chi riceve la posta e la cosa mi sta profondamente sul c.... solo che non riesco a togliere tale nome dal computer, è per caso incancellabile?

Scaricando un aggiornamento dal sito Ms mi si è incasinato Explorer 6.0.2800 con inoltre i vari aggiornamenti automatici che si autorichiede XP. Bene da qualche tempo non riesco a vedere bene le immagini di alcuni siti, in particolare Repubblica, mi appaiono le X, se poi col tasto dx clicco mostra immagine, mi appare. Ovviamente sono andato in Strumenti/opzioni/avanzate e ho messo mostra immagini, ripristina, ho cancellato la cache e tutti i siti visitati, ho ripulito tutto, ma niente, continua a non mostrarmi le immagini, oppure di alcuni siti me le mostra dopo alcuni refresh. Sai dirmi cosa è successo e cosa posso fare? passo a linux?

Grazie mille e complimenti per le ingo
Paolo
Ospite

MessaggioInviato: 28 Ott 2003 11:26    Oggetto: Alcuni funzionano anche con Windows 2000 Rispondi citando

Iexpress, mplayer2 e recover con le modalita' indicate nell'articolo, Netsh da Start/esegui/cmd
gualtiero
Ospite

MessaggioInviato: 28 Ott 2003 12:13    Oggetto: si scopre sempre qualcosa di nuovo Rispondi citando

si scopre sempre qualcosa di nuovo viaggiando nei SO windows.
Henry
Ospite

MessaggioInviato: 28 Ott 2003 23:33    Oggetto: Interessnte, ma... Rispondi citando

Come si blocca la schermata? A me volava via in un "amen"...
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2003 18:13    Oggetto: B ) Rispondi citando

veramente utile!!!
bob
Ospite

MessaggioInviato: 06 Nov 2003 13:10    Oggetto: Stragosu Rispondi citando

Gosu!! ;)
Wilco
Ospite

MessaggioInviato: 13 Nov 2003 15:30    Oggetto: interessante Rispondi citando

Lavoro come sistemista ma su 5 tricks ne conoscevo solo uno. Grazie.
Mark
Ospite

MessaggioInviato: 23 Nov 2003 10:46    Oggetto: Grande! Rispondi citando

Davvero utile!
Grazie!
alfredo
Ospite

MessaggioInviato: 07 Gen 2004 01:26    Oggetto: un esempio può sempre servire Rispondi citando

la curiosità mi spinge sempre di più per sapere cosa accade intorno a mè.
la visione di un vostro reportage mi ha posto diversi interrogativi che con il vostro aiuto forse
chiarirò nell'esplorazione dei quesiti che proporrete.
buon lavoro e grazie.
alfredo grimaldi via viara 23 san martino in pedriolo Bologna
Ospite

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 16:34    Oggetto: positivo Rispondi

direi che e' un ottimo articolo. Personalmente avrei aggiunto wmic all'elenco. (magari anche qprocess).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: