Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore


Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 06 Mar 2016 03:25 Oggetto: |
|
|
Il problema non è da dove scaricare, o cosa. Il problema è aggirare i blocchi del provider e l'affannosa rincorsa della major, che se risparmiassero i quattrini delle indagini e delle cause per abbassare i prezzi del commercializzato probabilmente guadagnerebbero assai di più.
Ma i nababbi dei vari C.d.A. probabilmente si sentono offesi del fatto che qualche microbo osi fare al minimo quel che loro sono abituati a fare al massimo livello; altrimenti non si spiegherebbe il livore di certe persecuzioni. Atteso che il crimine organizzato ha ben altri cespiti produttivi e quasi non passa più alle bancarelle le riproduzioni illegali lavorate su scala non amatoriale. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

Registrato: 22/03/08 18:34 Messaggi: 2152
|
Inviato: 06 Mar 2016 10:26 Oggetto: |
|
|
Non risolve il "problema", ma si limita a spostarlo.
Sara' il PC personale a diventare la fonte illegale dei contenuti ed a rischio di sequestro.
Certo, chiudere tutti i client diventa molto difficile, ma ritrovarsi con dei signori in divisa che ti suonano il campanello, non e' per niente piacevole.
. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14324 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Mar 2016 18:50 Oggetto: |
|
|
Quoto Gummy Bear!
La violenza con cui le major attaccano la pirateria, anche e soprattutto i singoli pirati, ha sempre più i contorni del fatto personale più che una lotta contro un crimine che, come da più parti dimostrato, non va certo a scalfire in modo apprezzabile i loro guadagni. |
|
Top |
|
 |
{Dany89} Ospite
|
Inviato: 08 Mar 2016 19:55 Oggetto: |
|
|
forse sono io che non ne capisco nulla, ma....
non è un po' lo stesso sistema di emule?
Se invece mi sbaglio io, quali sono le differenze? |
|
Top |
|
 |
|