Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telefonate gratis e criptate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Ott 2003 01:00    Oggetto: Telefonate gratis e criptate Rispondi citando

Commenti all'articolo Telefonate gratis e criptate
Skype è un software innovativo per effettuare chiamate vocali via Internet.
blueseb
Ospite

MessaggioInviato: 31 Ott 2003 20:03    Oggetto: Rivoluzionario! Rispondi citando

Provato 2 settimane fa.
Funziona che è una bomba! Consigliato a tutti. (ma fino a quando la registrazione sarà gratuita??? speriamo bene... ;)
Freddy
Ospite

MessaggioInviato: 31 Ott 2003 22:48    Oggetto: Rivoluzionario? Rispondi citando

Solo perche' il traffico viaggia come nei software p2p?

Suvvia, e' dal 96 che esistono questi software per il VOIP...

Comunque il codec e' molto buono e offre una chiarezza della voce senza precedenti, anche se a volte pero' l'audio arriva strappato...

Ad ogni modo per serate con gli amici, consiglio l'accoppiata ICQ+Teamspeak (www.teamspeak.org), che almeno esiste anche in versione linux.
Daniela
Ospite

MessaggioInviato: 01 Nov 2003 21:22    Oggetto: esiste solo per winzozz Rispondi citando

e non e' un caso. l'end use agreement http://www.skype.com/eula.html specifica che e' gratuito solo per un periodo di prova, dopodiche' certe features potranno venire disabilitate blabla... Un po' come libero che dopo aver ingoiato i piccoli providers adesso si propone come enorme isp a pagamento.
Come dice un mio grande amico, e' come andare a pesca. Si buttano gli ami e si aspetta. Tempo dopo la situazione e': pochissime esche mangiate da pesci astuti. Poche esche marcite perche' nessun pesce le trovava interessanti. Il grosso delle esche adesso hanno un pesce attaccato all'amo, ed ecco, si tirano le lenze e peccato per gli ingenui.

Adesso sarebbe il momento di lanciare un progetto opensource - cosi' fra un paio d'anni, tirare le lenze non converra' neanche a Skype.

Installiamo pure skype sulla macchina winzozz, ma pensiamoci.

Daniela
Il caro leader
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2003 22:00    Oggetto: Un altro vantaggio di usare Windows Rispondi citando

Capisco che la cosa possa rodere ai pinguini...
Freddy
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2003 14:54    Oggetto: Beata ingenuita' Rispondi citando

Complimenti, veramente un commento intelligente. Quanti anni hai? 10?

Dalla licenza che tu non hai letto:

"Nel caso in cui Skype diventasse a pagamento, alcune sue funzioni non saranno piu' accessibili agli utenti non registrati."

Funzioni di Skype:

- Elenco utenti online
- Ricerca utenti
- Log chiamate (Data, Inizio, Fine)
- Modifica dati personali
- Chiamata vocale

Secondo te quando ci sara' da pagare per usare il servizio quale importante funzione non potrai usare con la versione free?

Con disprezzo.
andrea
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2003 16:11    Oggetto: mac Rispondi citando

secondo voi funziona con un mac?
Silvio
Ospite

MessaggioInviato: 07 Nov 2003 19:29    Oggetto: ERA ORA.!!! Rispondi citando

Era ora che uscisse un buon programma per telefonate gratuite via internet,ma l'aspetto più
interessante è che è freeware.
grazy
Ospite

MessaggioInviato: 07 Dic 2003 17:59    Oggetto: Telefonate gratis e criptate Rispondi citando

io lo sto usando per le mie amiche all'estero, ma non lo definirei telefonare visto che ci vuole il pc per forza e piu un messenger vocale,comunque valido a pattoi che si abbia entrambi il programma
Toka
Ospite

MessaggioInviato: 09 Dic 2003 16:10    Oggetto: Telefonate gratis, criptate e anche verso i fissi! Rispondi citando

Versione Italiana: http://www.chocophone.it/
Puoi telefonare anche verso telefoni fissi!
Bye!
Dipboss
Ospite

MessaggioInviato: 14 Feb 2004 14:55    Oggetto: Vediamo quanto dura.... Rispondi

Carino, si! In passato ho usato il messenger per fare telefonate gratis in America, mediaring, ed almeno un altro paio di cui non ricordo il nome. Tutto gratis all'inizio, poi un bel giorno "appuzzare moneta vedere cammello". Per LIBERO (richiamato da qualche commento precedente) il caso credo sia un pò diverso. Mi piacerebbe decantare tutta la loro bastardaggine, ma forse non è questo il forum giusto. Non appena lo trovo mi scateno!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: