Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il ramsonware per OS X arriva con Transmission
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2016 15:55    Oggetto: Il ramsonware per OS X arriva con Transmission Rispondi citando

Leggi l'articolo Il ramsonware per OS X arriva con Transmission
Nella versione ufficiale del celebre software era contenuto il trojan che cifra l'hard disk degli utenti Mac.


 

 

Segnala un refuso
Top
{Fabio}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2016 08:13    Oggetto: Rispondi

Cacchio ! sul mio Mac avevo proprio la versione 2.90 ! ma apparentemente senza problemi .. per sicurezza l'ho upgradata alla 2.92, inoltre ho letto che "Niente panico: la risposta immunitaria dell’ecosistema è stata veloce. Da Cupertino Apple ha aggiornato dopo poche ore XProtect, la componente del sistema operativo che blocca questi attacchi. Se siete connessi a Internet il vostro Mac ha già scaricato questo update prioritario, che viene installato senza che all’utente venga chiesto di effettuare alcuna operazione."quindi, FORSE, anche apple ci ha pensato !! (chissà se e come questo accada con winzoz ... (:-) )
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi