Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vaccini e autismo: nessuna correlazione anche secondo la Procura di Trani
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Giu 2016 19:30    Oggetto: Vaccini e autismo: nessuna correlazione anche secondo la Procura di Trani Rispondi citando

Leggi l'articolo Vaccini e autismo: nessuna correlazione anche secondo la Procura di Trani



 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
{Fabrizio}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Giu 2016 20:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, il tuo punto di vista credo sia molto chiaro, non è il primo articolo che scrivi su questo argomento e la tua posizione è evidente. Tengo a precisare che non ho competenze in materia atte ad assumere una posizione precisa nel merito, ma credo neanche tu. Quindi non ricercherò persone "esperte" in materia che avvallino una tesi o un'altra. Sicuramente penso che una cura che uccida una persona e ne salvi 10000 è una buona cura. Quello che non capisco però è come tu faccia a non mettere in discussione minimamente la medicina ufficiale che credo senza portare esempi (anche qui basta cercare) diverse volte ha anteposto il proprio tornaconto alla salute delle persone.Manipolando dati, creando allarmismi, alzando valori delle analisi. Per concludere io penso che ci sia del buono nel campo della medicina e ci sia del marcio visto il business che muove, non è facile distinguere il giusto dallo sbagliato, un buon servizio che si può dare deve essere il più imparziale possibile perchè non si deve aver ragione su questo argomento, ma bisogna cercare di essere il più possibile dalla parte della ragione questo implica, secondo me, il rimettere spesso in discussione le proprie opinioni.
Top
{giuseppe}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Giu 2016 21:04    Oggetto: Rispondi citando

Non convinceranno mai chi è diffidente nei confronti dei vaccini.
E d'altra parte sappiamo per certo delle porcherie che big pharma combina con la complicità di politici corrotti e medici (diciamo così?) lassisti, pigri e disattenti.
E delle porcherie che combinano i politici di cui sopra combinano alla gente, rendendo obbligatorio vaccinare il piccolo per farlo accedere all'asilo.
Temo proprio che i tempi di Baffone stiano tornando sotto mentite spoglie.
Top
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 06 Giu 2016 23:14    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
rendendo obbligatorio vaccinare il piccolo per farlo accedere all'asilo


è già stato ben spiegato in precedenti articoli:

Vaccinare il bambino per farlo accedere all'asilo serve (oltre alla salute del bambino) ad impedire che lo stesso si infetti e porti in giro infezioni che ad altri bambini (con difese immunitarie più deboli) potrebbero risultare devastanti.

Citazione:
Tengo a precisare che non ho competenze in materia atte ad assumere una posizione precisa nel merito, ma credo neanche tu. Quindi non ricercherò persone "esperte" in materia che avvallino una tesi o un'altra


Della serie: non sono un esperto, non sei un esperto, il fatto che tu ti procuri della documentazione seria non mi rende meno credibili le tesi complottiste non documentate a cui sono tanto affezionato. Ritengo che siano 'persone esperte con pari autorevolezza' tutti quelli che hanno un seguito su fessbuk, anzi l'autorevolezza stessa dipende dal numero di followers (per quanto dementi e/o ignoranti) e non dalla serietà di lavori scientifici (che del resto non ho nessuna voglia di consultare in quanto chiaramente prodotti dalla lobby mondiale per il controllo totale). Del resto: Also spracht Red Ronnie, e non vuoi dare credito ad uno così famoso ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Alfio Lago}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2016 03:20    Oggetto: Rispondi citando

Più insistono sulla non correlazione del vacino e l'autismo dei bambini, più sono sicuro che dietro ci stanno poteri che vanno oltre la "VITA". Nessuno vuole rilasciarmi la composizione chimica di uno dei vacini usati in Italia e usati negli Usa per fare poi un confronto. Le mie richieste sono state più di duecento, compresa Beatrice Lorenzin. Silenzio "colpevole" assoluto.
Alfio Lago - Padova.
P.S. Sig. Attivissimo, lasci perdere questo argomento, è troppo pericoloso e di mezzo ci sono i BAMBINI!
Top
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2016 11:25    Oggetto: Rispondi citando

concordo in tutto quello che ha scritto amldc.
Ovviamente ci sono quelli che vogliono batterci la testa, ed allora è necessario che la legge obblighi, per il bene di tutti. Così some è stato necessario obbligare al guinzaglio i possessori di pitbull, rottweiler ecc., visto che da sé non ci arrivavano... (poi la questione dei controlli è tutta un'altra cosa).
Le porcate di BigPharma ci stanno, i medici asserviti pure, ma che tutta un'intera comunità scientifica sia corrotta ed asservita, non appare possibile. I benefici dei vaccini sono evidenti, problemi sono possibili (si muore anche per un gelato alla fragola o nocciola, tra l'altro prodotti "naturali" per la gioia di quelli che non capiscono la chimica e quindi che naturale non è buono così come di sintesi non è cattivo, di per sé).
Il vaccino deve essere obbligato. Quello che deve fare la scienza ufficiale e la politica è controllare che siano prodotti "buoni".
La correlazione con l'autismo non risulta, poi qualche bimbo vaccinato avrà l'autismo, così come quelli non vaccinati. Fate uno sforzo di onestà, non innamoratevi dei vostri complotti...
Top
{VALERIO}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2016 15:10    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1058
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 07 Giu 2016 21:33    Oggetto: Rispondi citando

la cosa più assurda è che gli antivaccinisti parlano di frodi da parte di "big pharma" quando proprio il lavoro che correla vaccini e autismo è stato un esempio classico di frode....

per non parlare della mentalità di queste persone...
allucinante...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 07 Giu 2016 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Strano che nessun antivaccinista abbia affermato che per i bambini non vaccinati affetti da autismo la colpa è delle scie chimiche Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 08 Giu 2016 01:03    Oggetto: Rispondi citando

{Alfio Lago} ha scritto:
Più insistono sulla non correlazione del vacino e l'autismo dei bambini, più sono sicuro che dietro ci stanno poteri che vanno oltre la "VITA". Nessuno vuole rilasciarmi la composizione chimica di uno dei vacini usati in Italia e usati negli Usa per fare poi un confronto. Le mie richieste sono state più di duecento, compresa Beatrice Lorenzin. Silenzio "colpevole" assoluto.
Alfio Lago - Padova.
P.S. Sig. Attivissimo, lasci perdere questo argomento, è troppo pericoloso e di mezzo ci sono i BAMBINI!


Più insistono a dire che 2+2=4, più sono sicuro che sia un complotto di chi vuole nasconderci che 2+2=5 ! Damn!

Certo, se qualcuno ha ragione non deve continuare a sostenere la propria posizione, altrimenti significa che cerca di farci il lavaggio del cervello !

Ma allora cosa dobbiamo dire degli idioti che continuano a sostenere teorie assurde ? che ci convincono sempre di più che non sono vere ? Personalmente mi convincono solo di più di essere stupidi; preferisco cercare informazioni da fonti attendibili e quindi valutare di conseguenza e non per partito preso.

L'argomento è davvero pericoloso e i danni peggiori li fanno quelli che senza uno straccio di prova scientifica pretendono di distribuire perle di saggezza e verità su argomenti di cui non hanno altre competenze dei vaneggiamenti letti su fessbuk e/o siti pseudoscientifici.

Attenzione: stando davanti ad uno schermo a leggere le sparate del Red Ronnie di turno, il neurone entra in risonanza ed emette delle pericolosissime onde psico-magneto-neuro-elettro-attive che fondendosi con le scie kimike provocano autismo, diarrea ed una serie di sintomi che possono essere curato solo con la miracolosa cura consigliata da Eleonora Brigliadori.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Giu 2016 10:32    Oggetto: Rispondi citando

"Più insistono sulla non correlazione del vacino e l'autismo dei bambini..."
per forza tocca insistere, visto che su queste teorie farlocche e dimostrate tali, c'è gente che decide di non vaccinarli! così creando problemi non solo a loro stessi, ma anche agli altri bambini che frequentano.
E dire che i bambini africani pagherebbero per poter avere uno straccio di vaccinazione.
Sig. Lago, le spiego io perché non le rispondono: lei scrive che ha inviato 200 richieste... mi immagino il tono di quello che ha scritto, probabilmente ci ha anche allegato link a iosa e 200 pagine di allegati? Se così fosse, è chiaro che l'unica risposta a queste cose è tacere
Top
giogio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/05 17:17
Messaggi: 165

MessaggioInviato: 08 Giu 2016 18:31    Oggetto: Rispondi citando

io sono pro e contro.
i pro li sappiamo i vaccini seervono
quello che mi preoccupa è:
cosa c'è nella soluzione oltre i vaccini?
Poi riflettete un attimo voi sareste capace di sollevare 100 Kg di botta?
La domanda sta a significare che in italia sono obbligatori 3 vaccini, quindi non comprendo la necessità di un ESAVALENTE o il vecchio QUADRIVALENTE, quindi perchè questi strani vaccini che comprendono una vasta gamma di malattie?
Considerate anche che nei bambini vi è un sistema immunitario giovane ancora deve formarsi e irrobustirsi bene EBBENE d'unbotto lo caricate di 100KILI che sarebbe l'Esavalente, quindi in un organismo piccolo immaginate al sistema immunitario che fucilata.
Io opterei per i 3 vaccini obbligatori, gli altri chi li vuole li paga, e comunque il tutto molto diluito nel tempo per far modo al sistema immunitario di rispondere adeguatamente ad un vaccino per volta.
Per quanto riguarda i pericoli della non Vaccinazione, GUARDATE le migliaia di extracomunitari in giro per l'Italia Maggiorenni e Minorenni, secondo voi quanti sono Vaccinati? quanti ne vaccineranno? (sempre se lo faranno) IMMAGINATE ANCHE QUANTO SOLDI VANNO ALLE CASE FARMACEUTICHE !!! a proposito non in tutti i paesi europeri sono obbligatorie le vaccinazioni o quantomeno non l'ESAVALENTE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 08 Giu 2016 20:19    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Considerate anche che nei bambini vi è un sistema immunitario giovane ancora deve formarsi e irrobustirsi bene EBBENE d'unbotto lo caricate di 100KILI che sarebbe l'Esavalente, quindi in un organismo piccolo immaginate al sistema immunitario che fucilata.

Immagino che per affermare con certezza tutto ciò tu sia un pediatra o un immunologo, vero?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ictuscano}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Giu 2016 17:43    Oggetto: Rispondi citando

@giogio
tu fai delle domande che sono anche giuste, io le risposte le ho già avute da varie trasmissioni tv, poteva essere Geo, o Elisir, o Omnibus, vediamo:
"Considerate anche che nei bambini vi è un sistema immunitario giovane..."
Risposta: i vaccini di oggi contengono una frazione del materiale "infettante" che contenevano quelli di una volta. Il problema che segnali non c'è (ho semplificato: non ho rintracciato la trasmissione, ma chissà, magari spippolando ce la faccio)
"Io opterei per i 3 vaccini obbligatori, gli altri chi li vuole li paga, e comunque il tutto molto diluito nel tempo per far modo al sistema immunitario di rispondere adeguatamente ad un vaccino per volta"
Come ti hanno già chiesto: ti intendi della materia? Sarà il caso di lasciar fare a chi si intende. Anche perché se vaccini una persona DOPO che ha già preso la malattia.. già adesso la risposta richiede tempo: se cerchi la questione "meningite", vedrai che ci sono persone vaccinate da meno di 30 giorni che hanno manifestato la malattia. Quello è circa il tempo "per la copertura".
"Per quanto riguarda i pericoli della non Vaccinazione, GUARDATE le migliaia di extracomunitari in giro per l'Italia Maggiorenni e Minorenni, secondo voi quanti sono Vaccinati?"
La domanda giusta sarebbe: quanti loro fratelli non vediamo, perché sono morti?... sappiamo che le persone "si autoimmunizzano" venendo in contatto con le malattie, il problema è quante ne sopravvivono..
"a proposito non in tutti i paesi europeri sono obbligatorie le vaccinazioni o quantomeno non l'ESAVALENTE"
anche questa obiezione l'ho sentita porre all'esperto in quelle trasmissioni, ma adesso la risposta non la ricordo. Comunque, guarda che se uno vuole le risposte le trova (ovviamente selezionando le fonti...). Per esempio, avrai visto immagino la puntata di Presa Diretta su vaccini/autismo? No? Puoi rivederla senza problemi sul PC
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Lug 2016 13:21    Oggetto: Rispondi

Siamo troppi su questo pianete e continuiamo a crescere, la Terra non ce la fa più a sostenerci quindi basta vaccinazioni - ma basta del tutto.
Chissà che fra un po, invece di avere una bambino autistico ogni centomila vaccinazioni (sempre che sia vera la correlazione), non abbiamo qualche nuova (vecchia) sana epidemia che decima un pochino la popolazione mondiale in modo da riportare il numero di esseri umani nuovamente ad essere sostenibile per il pianeta... Rolling Eyes

Forse è questo il vero gombloddo!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi