Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Ospite
|
Inviato: 30 Nov 2003 12:33 Oggetto: e le mail?? |
|
|
Ciao, avete provato ad inviare le mail, con la fantastica offerta?? :-P
perche' purtroppo si scaricano e basta.
sapete dirmi quale server della posta in uscita, va' impostato??
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
Guia Giacomelli Ospite
|
Inviato: 27 Feb 2004 19:41 Oggetto: 1cent.net :ma è tutto oro ciò che luccic |
|
|
Oggi, 27 febbraio 2004 un mio conoscente (molto anziano ma buon navigatore) si è ritrovato, d'autorità, 1cent.net attivo per poter usare le tariffe Teleconomy (da lui usate fino a quel momento col numero 7020001033): ebbene, la posta non esce ed il 187 ha risposto che con questo servizio la posta NON funziona. Vediamo che succede visto che ho minacciato una denuncia per truffa (nessun avviso prima dei 60 giorni, nessuna spiegazione sul servizio ed il contratto 1cent. net parla di mail. Qualcun altro ha notizie?
Grazie
Guia giacomelli |
|
Top |
|
 |
Charlotte Ospite
|
Inviato: 05 Mar 2004 17:38 Oggetto: 1cent.net & Invio e-mail |
|
|
Con il servizio 1cent.net della Telecom Italia, Outlook mi scarica normalmente la posta in arrivo, ma non mi invia l' e-mail verso indirizzi del tipo xxxtiscali.it, xxxlibero.it, con xxxtin.it funziona normalmente). Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie. |
|
Top |
|
 |
Stefano Barni Ospite
|
Inviato: 05 Mar 2004 18:47 Oggetto: un'ipotesi |
|
|
se il server a cui il tuo outlook si connette per spedire la posta (smtp) fa parte di un dominio diverso da quello di cui fai parte quando ti connetti nmediante il servizio 1cent, e' probabile che sia configurato per rifiutare il relying della posta, cioe' l'invio di posta verso domini differenti dal suo.
e' una misura anti-SPAM.
prova a verificare se tra i parametri relativi alla connessione 1cent e' indicato un server smtp e configura outlook per usare quello quando usi la connessione 1cent |
|
Top |
|
 |
ANTONIO Ospite
|
Inviato: 09 Mar 2004 14:35 Oggetto: 1CENT.NET |
|
|
hO CHIAMATO IL 187 PER INFORMAZIONI MA MI HANNO RISPOSTO CHE PER USUFRUIRE DEL SERVIO BISOGNA ATTIVARE TELECONIMY 24 O NON TELECONOMY NO STOP |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 09 Mar 2004 16:44 Oggetto: A me non risulta.... |
|
|
A me non risulta che per configurare il proprio accesso Internet per il collegamento 70...dell'offerta Telecom Italia "1 Cent. al minuto" si debba aderire alle offerte Teleconomy che, oltretutto, non esistono più con questa dizione: Teleconomy 24 è stata sostituita da Hellò Sempre e Teleconomy No Stop da Hellò Forfait.
Mi sembra una "furbata" per rifilare le due formule tariffarie, la caratteristica di 1 Cent. è di essere senza canone, vai sul sito www.187.it per saperne di più. |
|
Top |
|
 |
ilaria Ospite
|
Inviato: 17 Mar 2004 17:10 Oggetto: smtp di 1cent.net |
|
|
qualcuno sa dirmi se con la connessione 1cent.net è possibile inviare posta? non riesco a trovare il pop 3 della posta in uscita da nessuna parte e nemmeno gli operatori del 187 (strano!) sanno aiutarmi! e voi? grazie! |
|
Top |
|
 |
|