Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Comunicare dopo la morte? Si fa via email
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2003 00:00    Oggetto: Comunicare dopo la morte? Si fa via email Rispondi citando

Commenti all'articolo Comunicare dopo la morte? Si fa via email
Al momento del vostro trapasso i responsabili di questo macabro e lungimirante servizio invieranno alle persone da voi selezionate il vostro estremo saluto.
Top
Erik
Ospite





MessaggioInviato: 21 Nov 2003 15:01    Oggetto: geniale Rispondi citando

A me sembra un'idea fantastica. E' anche un ottimo modo per scaricarsi la coscienza:- Ciao, Paolo. Se ricevi questo messaggio è perché sono morto. Volevo dirti che ti ho sempre voluto bene. A proposito, ti ricordi quando sospettavi che tua moglie ti tradiva e io ti ho convinto del contrario? Beh, avevi ragione. Andava a letto con me... Addio-
Top
Dario Meoli
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2003 23:58    Oggetto: risposta di Paolo Rispondi citando

Caro amico, va bene che ti ciulavi mia moglie, ma ora tu sei morto e io no :-)
tuo Paolo
Top
Death
Ospite





MessaggioInviato: 24 Nov 2003 16:29    Oggetto: Bella cacata!!! Rispondi citando

Mi sento già un piede nella fossa, cazzo, meglio che mandi un paio di e-mail!! Ciao
Top
Alberto
Ospite





MessaggioInviato: 24 Apr 2004 15:57    Oggetto: The Last Emai Rispondi

I preffer this one
http://www.thelastemail.com
Losing somebody is a hard experience. In this complicated, and sometimes unexpected moment, it would be really important to bring comfort and support to our beloved ones by leaving a love message or just a goodbye.

That's why thelastemail.com was created. This site is after all a way of celebrating life, memories and all the things that we love most. With our service you will be able to write messages, which will be delivered after your death to the ones you've chosen. You will also be aloud to change the messages anytime you need from anywere you want, adding images, videos, music or anything else you would like to.

visit http://www.thelastemail.com
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi