Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Linea dura del Garante privacy su telemarketing e occupazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Giu 2016 13:00    Oggetto: Linea dura del Garante privacy su telemarketing e occupazione Rispondi citando

Leggi l'articolo Linea dura del Garante privacy su telemarketing e occupazione
Vanno adottate misure drastiche, ma il Governo non seguirà la richiesta.


 
Antonello Soro
 

Segnala un refuso
Top
{1421}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Giu 2016 17:24    Oggetto: Rispondi citando

non ho niente contro i poveri operatori dei call center che rischiano il posto, ce l'ho con le aziende che operano nel settore, sfruttando dei giovani precari come carne da macello per rompere le @@ alla gente con una frequenza da stalking. Dargli addirittura dei sussidi mi sembra un'eresia!
Peraltro resteranno comunque tutti precari per sempre, se almeno fossero incentivi solo per contratti a tempo indeterminato...
Top
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 29 Giu 2016 18:12    Oggetto: Rispondi citando

se chiamo un callcenter e mi dicono che l'operatore risponde dall'estero metto giù, dopo due o tre chiamate di solito mi rispondono dall'italia.

mi auguro che i signori politici vengano disturbati a tutte le ore del giorno e della notte dai vari callcenter come succede pressochè a tutti i cittadini.

PS il registro delle opposizioni nel mio caso ha funzionato abbastanza bene. le chiamate non desiderate sul fisso sono molto rare ormai.
sul cellulare invece... ma blocco ogni numero non desiderato quindi al massimo mi disturbano una volta sola...
ci vorrebbe un'app grazie alla quale gli utenti segnalano i numeri dei callcenter ed automaticamente vengono bloccati. (ovviamente non si potrà fare per la legge sulla privacy, perchè loro possono disturbartti ed attivarti il mondo con una telefonata, tu non puoi difenderti e per disdire devi sempre almeno mandare un fax)
Top
Profilo Invia messaggio privato
{podemos}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Giu 2016 20:03    Oggetto: Rispondi citando

Chissà perché, la gente con quel cognome, e altri simili, non mi convince quando sta in posti di potere.
Top
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 30 Giu 2016 12:53    Oggetto: Rispondi citando

Perché istituire un nuovo registro delle opposizioni quando si potrebbero modificare le regole a quello attuale? Troppo semplice? Troppo economico? Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 01 Lug 2016 00:25    Oggetto: Rispondi citando

utonto_medio ha scritto:

ci vorrebbe un'app grazie alla quale gli utenti segnalano i numeri dei callcenter ed automaticamente vengono bloccati. (ovviamente non si potrà fare per la legge sulla privacy, perchè loro possono disturbartti ed attivarti il mondo con una telefonata, tu non puoi difenderti e per disdire devi sempre almeno mandare un fax)


Tellows disponibile per Android , IPhone e per pc link
Top
Profilo Invia messaggio privato
{george}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2016 10:37    Oggetto: Rispondi citando

in italietta si premia e si tutela chi urla di più (a vanvera o meno non importa)... ecchissenefrega se nel far questo si calpesta il 90 per cento del resto della popolazione...
italietta, se la conosci non te ne vanti,
se la conosci prima di parlare ti scusi!
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 03 Lug 2016 14:46    Oggetto: Rispondi citando

Cesco67 ha scritto:
Perché istituire un nuovo registro delle opposizioni quando si potrebbero modificare le regole a quello attuale? Troppo semplice? Troppo economico? Evil or Very Mad

Stessa mia considerazione!!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 07 Lug 2016 02:40    Oggetto: Rispondi

1^ regola generale: non accettare chiamate provenienti da chi non è in rubrica.
Corollario: listanera per i cellulari.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi