Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 13 Ago 2016 23:41 Oggetto: |
|
|
Le mie ventoline fanno più rumore di un condizionatore alla massima potenza; credo che i rumori del disco non si sentirebbero neppure se si mettesse a gracchiare. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Ago 2016 14:40 Oggetto: |
|
|
Francamente mi sembra assai improbabile come metodo per sottrarre dati soprattutto a persone comuni considerate tutte le condizioni da soddisfare per riuscire nell'intento... |
|
Top |
|
 |
{nullsiben} Ospite
|
Inviato: 14 Ago 2016 23:44 Oggetto: |
|
|
Bisognerebbe amche avvolgere il computer in una gabbia di Faraday, cavi e tastiera compresi, perché il PC è praticamente un'antenna trasmittente di relativamente grande potenza, primo fra tutti il processore.
Ed esistono già sistemi che permettono di riprodurre all'istante il funzionamento di un computer su di un altro, bsandosi su un'antenna captatrice e di un software specifico.
Il principio, pur con le debite differenze di attuazione, è uguale a quello dei sistemi di soppressione sonora: analisi in tempo reale della sorgente e istantanea riproduzione in (questo caso) controfase.
Ma personalmente mi viene in mente che basterebbe profilare i suoni della tastiera bersaglio per poter riprodurre i tasti premuti solo con l'ausilio di un microfono direzionale collegato ad un laptop.
Il mondo è bello perché è avariato.... |
|
Top |
|
 |
|