Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Dic 2003 01:00 Oggetto: Chiuso lo spammer della "nuova Internet" |
|
|
Commenti all'articolo Chiuso lo spammer della "nuova Internet"
E' stato chiuso il falso notiziario "Inforete", che in realtà portava a un sito sparadialer. |
|
Top |
|
 |
Paolo Attivissimo Ospite
|
Inviato: 02 Dic 2003 15:29 Oggetto: Rettifica |
|
|
Attenzione, devo fare una massiccia rettifica a questo articolo:
yodahosting.com e' stato si' chiuso, ma il subdomain
members.yodahosting.com che contiene il dialer e' tuttora attivo. Cogent mi
ha detto che stanno provvedendo ad avvisare chi di dovere, ma al momento in
cui scrivo e' ancora accessibile. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 02 Dic 2003 16:24 Oggetto: Chiuso?!? |
|
|
In questo momento il sito è ancora... "attivissimo"... |
|
Top |
|
 |
Valerio Ospite
|
Inviato: 03 Dic 2003 02:28 Oggetto: c'ero cascato! |
|
|
Grazie Paolo, se non fosse stato per il tuo intervento questa volta mi sarei cacciato nei guai: 10 minuti prima di leggere uùil tuo ultimo bollettino avevo infatti scaricato la mail di inforete su internet 2 e avevo cercato maggiori informazioni, visto che la notizia anche se un po' strana mi era sembrata interessante. Devo dire però che il fatto che Zeus non ne avesse parlato mi aveva già un po' insospettito. Come al solito un eccellente lavoro, grazie! |
|
Top |
|
 |
roberto Ospite
|
Inviato: 03 Dic 2003 12:03 Oggetto: è ancora attivo!!!! |
|
|
alle ore 11.00 di oggi mercoledì 3 dicembre a me il sito risulta pienamente on-line con tutti gli accessori...... :(
ciao! |
|
Top |
|
 |
Piero Ospite
|
Inviato: 04 Dic 2003 03:07 Oggetto: non è vero! |
|
|
alle 02.36 del 3.12.2003 mi sono visto recapitare un'email da info-rete,ciao ...... |
|
Top |
|
 |
P@nd@ Ospite
|
Inviato: 01 Gen 2004 19:03 Oggetto: Fine Dialer = fine internet! |
|
|
Forse il titolo del mio commento è forte e forse già qualcuno starà pensando che sono il classico dialerista che adesso a causa di telcom dovrà andare a zappare la terra, e invece non è così!. Io da quattro anni gestisco un sito web, i successi e le prospettive del sito web mi hanno convinto un anno dopo la sua creazione a costituire una società per gestire questo "portale" che oggi come oggi fa circa 2.000.000 di page views. Quando iniziai credevo che la pubblicità riuscisse a pagare tutto...e invece non è così! Il dialer era la vera soluzione della net economy, la possibilità di dare al cliente quello che vuole immediatamente.....ovviamente la tariffa di 2,5 euro + iva era pazzesca, io ho sempre adottato quella da 1,5 + iva ho sempre messo bene in evidenza il prezzo della connessione e il numero dell'ufficio al quale chiamare per poter chiedere informazioni, addirittura una volta ho rimborsato un ragazzo di Firenze che si era collegato per ben 8 ore al dialer, sapevo che Telcom non gli avrebbe mai dato 1 cent! Il problema non sono stati i dialer ma l'agcom che non ha vigilato! Non sanno come regolamentare il sistema e quindi lo fanno chiudere. Spero di avere risposte a questo commento. P@nd@ |
|
Top |
|
 |
Pier Luigi Tolardo Ospite
|
Inviato: 01 Gen 2004 20:06 Oggetto: Purtroppo.... |
|
|
Purtroppo il fenomeno 2Dialer" era troppo degnerato, per mancanza di controlli da parte dell'Agcom ma anche di Telecom Italia e di magistratura e forze dell'ordine che sono intevenuti tardivamente, per cui non si poteva non assumere posizioni e soluzioni drastiche...Dovrebbe diffondersi, in alternativa, l'uso di carte prepagate per pagare i servizi Web. |
|
Top |
|
 |
marco Ospite
|
Inviato: 26 Ago 2005 10:43 Oggetto: spamming |
|
|
credo che il caso dello spammer possa far apparire il web come web hosting provider |
|
Top |
|
 |
|