| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Giunone Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Mag 2016 16:58    Oggetto: Disinstallare senza ripristino in XP |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Amici Spero di essere nella sezione esatta, in caso contrario mi scuso, ma non so se questo problema un pò strano si tratta qui o altrove nel forum
 Iniziamo dall'inizio: ho una WM con installato XP SP3 professional,  devo disinstallare una demo con Total Uninstaller 6 ma NON Voglio assolutamente il punto di ripristino del programma perchè questa demo è piuttosto disgraziata (serve un termine più colorito ma è meglio non dirlo.....Sic!) e quindi se devo cambiare i dati con il punto di ripristino  mi blocca e non vado più avanti
 Purtroppo il programma originale costa 530 € e siccome NON li ho devo accontentarmi della demo e disinstallare ogni volta che devo cambiare i dati E' una P! assurda ma non ci sono altri rimedi visto che non possiedo un server per "Aprire" l'exe e allora bisogna ricorrere a metodi Caserecci.....
 Domanda: "Come si elimina il punto di ripristino da Total Uninstaller 6!?!" Nelle impostazioni del programma NON l'ho trovato e con il Registro di XP è bene NON averci  a che fare, non è un tipo "Alla mano", è troppo suscettibile e di pessimo carattere, se fosse una persona fisica sarebbe un giga-cafone.......
   Ringrazio anticipatamente chi di voi risponderà
 Un sorriso

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

| 

|  Inviato: 22 Ott 2016 17:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao Giunione, perchè non usi Revo Uninstaller?
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento