Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
francescodue Dio minore

Registrato: 26/09/08 11:00 Messaggi: 565
|
Inviato: 27 Ott 2016 14:59 Oggetto: |
|
|
Comprendo il senso di fondo dell'articolo.
Mi sembra però che manchi di qualcosa: viene fatta una lunga digressione in cui si denigra la stampa nazionale.
Vengono indicati due giornali seri (non li leggo, ma non mi vengono forniti dati che confermino in questo caso la loro autorevolezza, tipo un brevissimo estratto in cui si citano gli articoli di riferimento. (I Link non contano)
Infine viene riferito come un dettaglio la sostanza dell'articolo (nessuna anomalia riscontrata effettivamente).
Direi che è un riempitivo, neanche tanto buono.
(Sarà la giornata. Sarà che il Triangolo mi riporta all'infanzia e sono delicato al riguardo.) |
|
Top |
|
 |
matteo251 Dio maturo

Registrato: 20/02/14 00:53 Messaggi: 3443
|
Inviato: 28 Ott 2016 19:02 Oggetto: |
|
|
E' chiaro che i furbetti trovano la maniera di ricavar profitto da tutto.
Basta pensare a quel tale in tv che vede gli angeli altrui e scrive libri a profusione.
Comunque, per chi non ha nulla da fare, passare il tempo a formulare teorie, più o meno astruse, è una bella ginnastica mentale che magari, chi lo sa, potrà anche essere utile. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 30 Ott 2016 12:31 Oggetto: |
|
|
Nel frattempo gli affabualtori ed i disonesti propalatori di notizie false continuano a lucrare sulla curiosità e sull'ignoranza delle persone.
Veramente triste...  |
|
Top |
|
 |
{AGNOLETTO uGO} Ospite
|
Inviato: 31 Ott 2016 11:33 Oggetto: |
|
|
premessa l'ingenuità di alcuni che propagano bufale, credo ci siano dei centri appositi per distribuire bufale, con scopi non troppo nascosti |
|
Top |
|
 |
|