Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tronchetti dimentica le promesse fatte a Torino
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Dic 2003 00:00    Oggetto: Tronchetti dimentica le promesse fatte a Torino Rispondi citando

Commenti all'articolo Tronchetti dimentica le promesse fatte a Torino
Dopo il trasferimento della Direzione Generale a Milano, Telecom chiude anche il Centro di Formazione di Torino, nonostante le promesse di non abbandonare la città piemontese.
Top
Marina
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2004 14:47    Oggetto: Il centro ricerche Telecom a Torino soffre Rispondi citando

Oltre a quanto citato nell'articolo, vorrei sottolineare che anche il centro di ricerca del Gruppo Telecom, TILab (fondato a Torino nel 1964 e noto col nome di CSELT), sta soffrendo una grossa crisi: nonstante Tronchetti parli di un rilancio e di un ruolo centrale della ricerca, il personale è stato già ridotto con prepensionamenti selvaggi e dovrà ancora ridursi del 20%.
Poichè il centro impiega informatici e ingegneri di alto profilo, contituiva uno degli sbocchi lavorativi più importanti nell'area torinese per il neolaureati più brillanti: ora anche questa opportunità è sfumata, e i dipendenti temono che come tutto il resto anche questo migri a Milano (dove oltretutto i costi di gestione sarebbero estremamente più elevati).
Qualcuno in comune farà qualcosa?
Top
Giorgio Castellani
Ospite





MessaggioInviato: 09 Gen 2004 16:01    Oggetto: era l'ora Rispondi citando

Sono 2 anni che sto tribolando con Telecom e, purtroppo, vivendo a Novara ho a che fare con la sede di Torino. Anche ora che sembrava arrivata la soluzione, pur modesta, mi rendo conto di essere ancora in alto mare. Bé per la mia esperienza, con tutti i personaggi con cui ho avuto a che fare della sede di Torino, posso dire: finalmente qualcuno che vuole mettere in sesto le cose. Sono convinto che in quella sede sono piazzati gli amici degli amici degli amici. Solo cosí si possono spiegare certi attegiamenti incivili, strafottenti, lavativi ed incapaci. I pochi problemi che sono riuscito bene o male a definire, sono stati risolti rivolgendomi in Toscana, utilizzando un numero di telefono che ho in quella regione. Ben venga la pulizia!!! W l'Italia unita!!! Dove sono gli italiani me lo si deve spiegare. Probabilmente il nostro Presidente, che non é certo ingenuo, si affida alla pubblicitá proiettiva in questo ambito.
Top
Dario Meoli
Ospite





MessaggioInviato: 09 Gen 2004 16:34    Oggetto: Capisco, ma... Rispondi citando

La situazione dei call center, non solo di Telecom Italia, e' quella che e'. Per un approfondimento ti consiglio di leggere l'articolo Gli operai dei call center e i relativi commenti...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Gen 2004 13:02    Oggetto: Fossero solo i Call Centers!!! Rispondi citando

Si, peró, piú che con quelli del 191, 187 etc. io ho trattato con i diretti responsabili...ho nomi e cognomi, non Maria 162 o Antonia 234!!
Top
Giorgio Castellani
Ospite





MessaggioInviato: 11 Gen 2004 18:55    Oggetto: ...la firma Rispondi

chiedo scusa per essermi dimenticato di firmare il messaggio precedente.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi