Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tra maghi e magheggi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2003 00:00    Oggetto: Tra maghi e magheggi Rispondi citando

Commenti all'articolo Tra maghi e magheggi
Da Telefono Antiplagio arriva il rapporto annuale sull'astrologia e sulla magia in Italia.
Top
topolino
Ospite





MessaggioInviato: 09 Gen 2004 10:19    Oggetto: Non tutti sono dei truffatori!!! Rispondi citando

Ci sono anche (poche) persone molto serie, che quasi
sempre operano GRATUITAMENTE e che non si fanno pubblicità.
Vedi ad esempio:
http://www.swissinfo.org/sit/Swissinfo.html?siteSect=105&sid=4590767
Top
voltaire
Ospite





MessaggioInviato: 09 Gen 2004 13:59    Oggetto: allusioni Rispondi citando

L'articolo è interessante e condivisibile. Ho trovato meno convincente il paragrafo finale, troppo pieni di allusioni e insinuazioni che non sempre si capiscono. Quale sito istituzionale ha ospitato associazioni che difendono satanismo e pedofilia? Quali associazioni?
Stiscia la notizia ha pubblicizzato servizi di cartomanzia, prodotti miracolosi e numeri magici? Sei sicuro? Lo guardo spesso, ma a me non risulta. Inoltre, la famosa seduta spiritica cui sembra prese parte Romano Prodi avvenne nel 1978. Non proprio un evento di questi giorni...
Top
Giovanni
Ospite





MessaggioInviato: 18 Gen 2004 22:33    Oggetto: Ma che truffatori Rispondi citando

Scusate ma se molti italiani vanno da questi maghi vuol dire che si trovano bene con loro o perlomeno si sentono dire cose che gli piaciono, e se sono maggiorenni possono andare dove meglio credono o no? in fondo io non ho mai trovato dei maghi sulla mia strada che mi hanno costretto a seguirli o a dagli dei soldi, e se qualche volta sono andato da astrologi e cartomanti sono andato consapevole di ciò che facevo, voi non credete che la gente a volte ha bisogno di qualcuno che dica loro qualcosa in cui sperare e credere, in fondo la speranza può aitare a vivere e superare ostacoli che sembrano isormontabili se afrrontati da soli sopratutto quando nessuno è disposto ad ascoltarti non restono che loro.
Top
Stefano Barni
Ospite





MessaggioInviato: 18 Gen 2004 23:04    Oggetto: meglio andare... da chiunque altro Rispondi citando

perché cercare aiuto e conforto da chi si sa per certo essere un ciarlatano, e per di più interessato?

piuttosto che ai sedicenti "maghi", meglio credere nelle proprie forze e nella ragione.
Top
daimon
Ospite





MessaggioInviato: 19 Gen 2005 15:09    Oggetto: necesito ayuda Rispondi

necesito aprender sobre la magia por motivos de vida o muerte
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi