Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Domande impertinenti a Striscia La Notizia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pitch
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 10:22    Oggetto: (ir)responsabilità del TG5 Rispondi citando

il tg5 commette il plagio più immorale ed offensivo ogni volta che i suoi giornalisti (all'apertura durante ed alla chiusura del tg5) raccontano al telespettatore che la notizia è così importante
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Gen 2004 11:29    Oggetto: Perchè? Rispondi citando

Perchè Striscia non dice che la Endemol è il principale produttore dei programmi di punta Mediaset (GF, Milionario, Passaparola, ecc..)?
Perchè Striscia si è accanita per una intera settimana (non trasmettendo servizi su altri argomenti) su Bonolis?
Striscia non ha detto che per questa sua "crociata" contro Bonolis la Endemol voleva cancellare o, quantomeno, ritardare l'inizio del GF4?
Parlare per più di una settimana solo di questo argomeno e non di altri problemi, ben più gravi?
Top
tendresse
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 12:01    Oggetto: Domande impertinenti a Striscia La Notizia Rispondi citando

Io credo che striscia e i fatti tuoi siano d'accordo, perchè tutto quello che diciamo, leggiamo e vediamo, non fa che alzare il lo share (si scrive così???)facciamo come per silvio:gli facciamo da cassa di sisonanza!io propongo in silenzio per una settimana sulla vicensa , vediamo che succede!
Top
luigi
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 13:17    Oggetto: striscia e affari tuoi Rispondi citando

il programma di Ricci fa presa perchè si fonda su sberleffi, smorfiette, risolini di due personaggi che in TV non saprebbero fare altro, il tutto condito,non da veline come intenderebbe la parola,ma da due discinte signorine che con quattro mossettine si fingon ballerine. Il programma di Bonolis è un'altra cosa, non offende o irrdide nessuno: è puro e semplice divertimento, che ben stà dopo le sciagure quotidiane apprese al TG.
Top
Matteo
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 14:37    Oggetto: Mha... Rispondi citando

Questa lettera si scorda completamente della denuncia principale, cioè che il programma di Bonolis è (forse) tutto pilotato... e poi guardando di sfuggita il sito di TelefonoAntiPlagio non mi sembra un buon punto di riferimento per informarsi, soprattutto per il fatto che gestiscono un sito-parodia guarda caso proprio di Striscia e sono il lotta da diverso tempo con Ricci e Canale5...
Top
Matteo
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 15:12    Oggetto: E se.. Rispondi citando

E se usassimo il telecomando? Cissà che effetto farebbe ai nostri amici miliardari una bella riduzione di ascolto...che si trasformi (vana speranza) in una riduzione di "paga" per tutti.
Top
Gabriele
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 16:53    Oggetto: Bonolis e la RAI vergognatevi! Rispondi citando

Alla RAI non riescono mai a fare le cose in modo corretto devono sempre truccare le carte, l'Auditel, i sondaggi, i concorrenti, il pubblico in sala, tutto!!!... ma che schifo! E dobbiamo pagare il canone per queste trasmissioni finte e sentire questo uso personale della TV?
Bonolis mi ha deluso moltissimo e dev'essere lui a vergognarsi per come usa la TV pubblica per i suoi messaggi privati! Ho ascoltato un pò del suo monologo, ma era ridicolo: 40 minuti di "qui è tutto in regola, credetemi sulla parola!".
Certo che se uno crede a lui, nonostante tutte le prove che ha portato Striscia dev'essere proprio un fesso plagiato.
Bonolis vergognati!

Infine, per rispondere sui maghi di Costanzo. Striscia si è già occupata della maga Rosmary Altea, invitata più volte da Costanzo. I maghi Gabriel, Otelma e il terzo erano invitati a Buona Domenica proprio per far vedere quanto erano buffoni, ben altra cosa è dire come Bonolis che erano autorevoli stimati professionisti!!!
Top
Antonio Assandri
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 18:26    Oggetto: Ma possibile che nessuno abbia... Rispondi citando

...notato o fatto notare il fatto più evidente di tutta questa vicenda. Secondo me non si tratta tanto di stare a sindacare se Paolino ha sbagliato ad usare il mezzo pubblico (tra l'altro pagato con un canone che è tra i + bassi dei paesi europei) oppure se Antonino possa fare quello che vuole perchè trasmette da C5 che è gratis (gratis?). Il punto è che questa vicenda ci fa vedere benissimo fino a che punto può arrivare il potere della TV. Basta 1 settimana di proclami e tutti a parlare di questo. Una settimana di attacchi (magari giustificati, non lo escludo, ma sicuramente veementi) e Bonolis diventa per almeno metà degli italiani un delinquente poco di buono. Pensate cosa potrebbe succedere se il controllore di tutto questo potere decidesse di darsi alla politica. Opss, non ditemi che è già successo?
Top
gaspare
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 18:51    Oggetto: ulteriore domanda Rispondi citando

secondo striscia, c'è posta per te è tutto veritiero?
Top
rossana mennuni
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2004 23:54    Oggetto: striscia la notizia (solo se conviene) Rispondi citando

finalmente una voce fuori dal coro che si pone domande che gli italiani (che si credono tanto intelligenti) non si pongono.
grazie
rossana mennuni
Top
tafkar
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2004 01:29    Oggetto: Come critiche mi sembrano deboli. Rispondi citando

come da subject.
1) è stato già spiegato che Costanzo ha ospitato la truffatrice in contraddittorio con uno "scettico". Bonolis, invece, se permetti,l'ha presentata come non farebbe con il Papa. scusa se è poco.

2)Striscia non ha mai pubblicizzato simili prodotti.

3) le linee 899 attaccate erano truffaldine perchè non indicavano in modo chiaro e visibile (o non lo indicavano affatto) il prezzo del servizio. Identici numeri pubblicizzati su Mediavideo, invece, lo facevano.

4)idem come sopra. Inoltre, chi partecipa da Mediavideo al quiz sa che non vincerà nulla.

5)critica incomprensibile.

6) perchè,in questo caso, ognuno è adulto e vaccinato. Forse "Striscia" è stata scambiata per il Palazzo dei Supereroi.

7)sicuri che sia così ? no, perchè il Gabibbo ne ha di anni ! E poi, che scandalo è ? Non mi fate ridere.

Non dobbiamo perdere di vista la verità iniziale: Bonolis, prono agli ordini di rete,ha ospitato un'imbrogliona, dimentico dei suoi trascorsi "anti-sole" a "Striscia". Questo è gravissimo. L'avranno anche pagata,magari. Coi soldi nostri.
Poi lui fa un uso privatistico della TV pubblica dicendo a Ricci di vergognarsi ! E' lui che dovrebbe farlo !
I tarocchi di Affari tuoi sono evidenti: impotente,ha tentato di convincerci che il Loppa scherzava, ma questi nello scherzo lo ha definito una merda. E' credibile fosse uno scherzo anche quello ?
poi ha detto: se c'è truffa, che ci denuncino.
Peccato che la truffa sia perseguibile a querela di parte. E siccome la parte siamo noi utenti, allora le uniche denunce, anzi querele, possono venire solo dalle associazioni di consumatori, non certo da "Striscia".
signori, ho concluso
Top
Antonio Bovo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2004 14:03    Oggetto: Domande impertinenti a Striscia La Notizia Rispondi citando

Gentile Sig. Tolardo, mi chiedo se sia entrato nel sito dal quale ha riportato le domande a Striscia. E' un sito che ha del paranoico. Innanzi tutto è gestito da un "prestigiatore" o "illusionista" coem si dichiara e già questo non depone molto a suo favore. Ma, quello che a me è sembrato ancora peggio, è che si limita a denigrare quanto denucniato da Striscia. Ora,che tutto quello che Striscia faccia o dica sia da considerare come oro colato, credo, sia evidente a tutti che non sia possibile. Ma è altrattanto vero che a Striscia devono essere almeno riconosciuti alcuni successi (vedi quel canile nel Sud, vedi l'apertura di un ospedale, la sistemazione di alcuni cadaveri lasciati all'aperto, ecc) Ebbene nel sito indicato tutto questo non è neppure accennato. Io, a loro, porrei una sola domanda: grazie a voi, cosa è stato fatto e cosa è stato sistemato?
Nulla!
E allora, alla fine, che cosa vogliono? Se sono relamente in grado di fare di meglio e di più che lo dimostrino. E' troppo comodo e facile denigrare. Più difficile è fare!

Saluti
Top
Gianluca
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2004 14:05    Oggetto: Ma da che parte guardano? Rispondi citando

Il giorno dell'attacco a Nassiria, il sito di tgcom metteva un bel banner porno sotto la notizia dei carabinieri. Fatto segnalato a striscia, caduto nel vuoto. Ovviamente abbiamo conservato l'immagine dello schermo e l'email inviata a striscia....
Top
Giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2004 14:07    Oggetto: Rai: di Stato o Privata? Rispondi citando

Ricci non mi sta simpatico, ma è su una TV privata e può fare quello che vuole (od almeno quello che il suo padrone gli consente di fare). RAI non lo so: se è privata può fare quello che vuole, ma non si deve sostenere con il canone; se è di Stato, allora il canone le spetta, ma allora qualcuno mi spieghi come è possibile che dipendenti di Servizio di Stato (es. Bonolis, Celentano ed altri) ricevano stipendiucci da miliardari. Alla faccia di impiegati, insegnanti, militari e quanti altri ne volete mettere...........
Top
montanaro
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2004 15:05    Oggetto: Pagamenti Rispondi citando

Una volta i paraocchi venivano messi a certi animali a 4 zampe ...
Certo che leggendo certe risposte (Emanuele, Genova) devono esser stati messi anche anche ad altri tipi di animali.
Rai costa xx,xx Mediaset 0
Tutti conti errati. A me, che guardo assai raramente la TV (che ormai e' molto spazzatora .. grandi fratelli .. isole varie) costa un barca di quattrini in piu' perche' talvolta mi capita di comperare prodotti purtroppo reclamizzati (chiamamo che sono sponsor?!? delle Tv) dalle TV ed altro.
Oltre a costare xx % in piu' per questo, pagano anche yy % in meno di tasse (sono parzialmente detraibili) cosi' le tasse le paghera' qualcun'altro.
Che poi ci siano un infinita' di censure e che raccontino mille frottole ...
Top
antiTV
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2004 15:11    Oggetto: .. Pagamenti Rispondi citando

Gia' e non posso protestare e dire che non voglio pagare piu' in canone perche' ci sono miserevoli programmi.
Meditate gente, meditate
it's all folk
Top
Jonnhy
Ospite





MessaggioInviato: 23 Gen 2004 02:15    Oggetto: Consiglio per montanaro Rispondi citando

Prova ad aprire gli occhi quando fai la spesa e ti risolvi un problema. Prova a interrompere il pagamento del canone e te ne crei un'altro....
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2004 20:44    Oggetto: Ma soprattutto Rispondi citando

Chi paga vitto e alloggio ai concorrenti?
Quanto hanno elargito in premi spropositati?
Insomma quanto ci costa a noi abbonati
quei venti minuti di cazzeggio rompitimpani dopo cena?
Ma non sarebbe piu' interessante e piu'economico un programma semplice semplice come quello che teneva il prof.Cutolo, visto che subito appresso abbiamo una bella, si fa per dire, prima serata?
Top
Shape
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2004 20:58    Oggetto: Rispondi citando

io dco ke la rai come tv di stato non deve nemmeno paragonarsi alla mediaset(ke e privata)e non e assulutamente accetabile ke una tv da noi pagata sia per il 90 per cento una presa per il culo compresi spesso i tg .
la mediase non dico ke è perfetta pero non accadono le cose ke accadono alla rai e non ditemi ke accadono e ke striscia non le fa vedere.
alla mediaset ci sono ma non son cosi clamorose come alla rai e comq come ho gia detto la mediaset posso pure non guardarla mika la pago ke me fotte pero la rai la pago e quindi voglio vedere il meglio non la merda ricopiata da mediaset o programmi ke si spacciano per cose ke non sono .
concludendo PAULO BONOLIS se l'è cercata alla mediaset ha fatto il kazzo ke voleva e ha fatto la sua fortuna ora ci sta sputando sopra ki si crede di essere solo per aver fatto due ascolti cagati in piu ma ke non mi faccia ridere per favore
Top
Mx
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2004 15:07    Oggetto: L'uno, l'altro e l'Auditel Rispondi

Vorrei fare presente le seguenti:
molti hanno sposatol le tesi del primo o del secondo. Ma forse hanno ragione (e torto) tutti e due. Molti dei programmi sono "pilotati" e con concorrenti/ospiti fasulli, come gia' emerso e denunciato anni fa.
Ma non solo la RAI. Anche Mediaset.
Di sicuro, il battibecco ha lanciato Striscia e Affari tuoi ai vertici dell'ascolto nella fascia piu' ricca di gettito pubblicitario della TV.
Dire che non sia un buon risultato per dei battibecchi...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi