Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Domande impertinenti a Striscia La Notizia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maurizio
Ospite





MessaggioInviato: 28 Gen 2004 15:41    Oggetto: Il vero grande scandalo della TV italiana?!? Rispondi citando

Il presunto plagio del Gabibbo sarebbe il "vero grande scandalo della tv italiana"?

Allora forse la TV italiana non è messa poi così male come si potrebbe pensare... :-)
Top
LaRazzaKazza
Ospite





MessaggioInviato: 28 Gen 2004 20:13    Oggetto: Rai = Merda Rispondi citando

Non sono qui per difendere Mediaset ma solo striscia la notizia che ha il 100% della ragione nella battaglia contro la RAI.
La RAI ci sta prendendo per il culo ma non sarebbe un problema se fosse gratis. MA NON LO E'
Top
Massimo Bellussi
Ospite





MessaggioInviato: 30 Gen 2004 09:11    Oggetto: TV spazzatura Rispondi citando

Forse quello che stò per scrivere centra relativamente con l'argomento però
Ricordatevi che il miglior modo per reclamizzare un prodotto e quello di sfotterlo.
Perfino quando "striscia" prende per il culo il "Cavaliere Mascarato" non fa altro che dare visibilità ad un personaggio a dir poco patetico.
Anche quando sfotte personaggi del governo, in realtà non fa altro che far vedere alla gente quanto è democratico il padrone di mediaset in confronto alle censure della RAI.
Del resto bisogna tenere presente che in una TV commerciale, finche l'indice d'ascolto rimane alto va tutto bene, mentre in Rai, grazie al canone, si può evitare di trasmettere certi programmi anche dall'ascolto elevato, se il padrone non vuole.-
Top
giovanni
Ospite





MessaggioInviato: 04 Feb 2004 13:43    Oggetto: nessuno è perfetto Rispondi citando

Mettiamo per ipotesi che striscia con il suo comportamento tendezioso, abbia omesso degli approfondimenti sulla condotta fraudolenta della
rete per la quale lavora.

Rendiamoci conto della realtà dei fatti,
Striscia con il suo comportamento ,variamente discutibile, ha aiutato le forze dell'ordine con le sue pubbliche denuncie ad arrestare truffatori e noi
consumatori ad aprire gli occhi.

Restituendo la dignità a chi è stato preso in giro
ed umiliando pubblicamente chi per anni si approfitta
della debolezza di certe persone
Top
Ospite






MessaggioInviato: 05 Feb 2004 16:17    Oggetto: Rispondi citando

interessante...vedo che tutti gli imbecilli usano la k. A fini statistici potrebbe essere utile.
"ciao kazzoni",svegliatevi, mediaset non è gratis, costa molto di più della rai, la pagate con i prodotti acquistati sposorizzati,e moolto di più della rai, anche perchè se non acquistate i prodotti sponsorizzati, molte marche sono prodotte dagli stessi stabilimenti e rimarchiati in modo diverso,ma ovvio che siete troppo impegnati a"skrivere con le k kazzute"
Top
Dario Montanari
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2004 14:18    Oggetto: SEMPRE MEGLIO STRISCIA Rispondi citando

Non condivido alcune delle domande e delle affermazioni del telefono antiplagio su Striscia la Notizia:
Bonolis conduce un programma dove regalano centinaia di migliaia di euro, non in base alla difficoltà o le capacità dei concorrenti, come prevedono i regolamenti RAI, ma per puro colpo di fortuna. Il secondo punto è la veridicità dei concorrenti, come dimostrato dai filmati, qualche dubbio rimane. Terzo punto, io pago il canone RAI, come tanti italiani, vedere un programma dove si regalano soldi per botte di fondo schiena e per giunta non c'è la certezza della partecipazione reale di concorrenti scelti come da regolamento, mi da molto fastidio, per non dire che è una vera indecenza.

1)La prima domanda a Ricci è fuori luogo, Striscia La Notizia si fa pochi problemi o scrupoli qualora ci sia una giusta motivazione. P.S., Maurizio Costanzo è noto a tutti che invita i propri ospiti, e sull'argomento egli stesso è molto scettico, con opportuna intelligenza rispetta quelli che ci credono e propone puntate a tema, dove non è mai apparso che un "ciarlatano" poi dovete spiegarmi cosa intende per ciarlatani, venga difeso a spada tratta, anzi ho assistito spesso a contestazioni durissime.

2) Di questa domanda manca, forse volutamente, il contesto ben preciso, vero o falso che sia, mancando quell'argomento rimane una domanda ambigua, volutamente fatta per non essere risposta.

3) Perchè Striscia si deve occupare di tutto? Per certi argomenti basta un esempio, siamo grandi e vaccinati, visto l'esempio capito il resto!

4) Non ho il data base di tutte le puntate di Striscia, mi sembra di ricordare che il programma del Milionario sia stato criticato diverse volte da Striscia La Notizia, per diverse motivazioni.

5) Perchè in quella circostanza c'era un buon motivo per attaccarlo, sugli spot bisognerebbe interpellare la Società che vende pubblicità sulle reti Mediaset, è stupido pensare che debba rispondere Ricci e company

6) Di truffatori, Striscia La Notizia, se ne occupa tutti i giorni, ovviamente spaziando in tantissimi settori - la truffa non viene da una sola categoria, bisognerebbe chiedersi perchè altri stanno zitti! Farebbe comodo a tanti se Striscia si occupa di oltre 400 ciarlatani, per i tempi televisivi non potrebbe occuparsi di altro, è questo il suggerimento di chi pone le domande? Perchè non occuparci anche di quelli scritti sulle Pagine Gialle oppure di quelli che troviamo su tutte le riviste, quotidiani compresi!
Poi, ripeto, cosa intende per ciarlatani? E se lo sono, quale danno possono arrecare se spendono migliaia di euro per farsi pubblicità? Forse chi pone le domande, ritiene che gli italiani hanno un quoziente d'intelligenza molto basso, e non sono in grado di riconoscere un ciarlatano! Ho l'impressione che si sbaglia! Anche di molto, poi ci sono le persone deboli, che si fanno condizionare...oppure quelli che ci credono o vogliono crederci...il ricorrere sempre a certe argomentazioni facili, mi suona un pò come intolleranza totale oppure privare la libertà di pensiero sull'argomento, preferisco mille volte Costanzo, che pur non credendoci, pur martellando i "ciarlatani", accetta l'ipotesi che ci sono molte persone che ci credono, chi molto poco, chi molto, ma nessuno si deve arrogare il diritto di dire questo è giusto e questo è sbagliato, siamo maturi per ragionare con la nostra testa, non abbiamo bisogno di divieti o di pseudo angeli custodi, che custodiscono solo i loro pensieri!

7) Mi sembra che ci siano delle cause in corso e dai dibattiti risulta casuale la somiglianza dei due pupazzi. Plagiare gli italiani con giochi fasulli, mi sembra molto più scorretto che non, eventualmente, copiare un pupazzo, poi ognuno ha il suo metro di misura, se hanno sbagliato pagheranno, il problema e che gli altri non pagano mai!

Tutto sommato queste sette domande non erano poi così imbarazzanti se una persona come me, che non mangia con i soldi di Striscia, riesce a dare delle risposte!

Dario Montanari
Top
jerry
Ospite





MessaggioInviato: 15 Feb 2004 09:58    Oggetto: cazz Rispondi citando

cazzo dici STRISCIA ha Attaccato l'899xxx come numero GENERALE A PAGAMENTO PER TUTTI !!! quindi FININVEST RAI E TANT'aLTRO!!!!
NON CHIAMATE 899.... 166... e altri numeri apagamento
per quanto riguarda la " 7 " TU !!! avresti il coraggio di denunciare almeno 1 di quanto STRISCIA ti faccia vedere ?????
Top
FilippoMC
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mar 2004 01:29    Oggetto: Divide et impera Rispondi citando

Loro fanno i ladri di Pisa, noi qui a dibattere. E gli sponsors dell'uno e degli altri gongolano. Alla facciaccia nostra.
Top
Santi
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2004 21:09    Oggetto: Maria Duval una guapa señora Rispondi citando

Maria Duval la vidente francesa es una señora de 66 años,pero muy guapa.Yo Santi un chico español de 23
la conoció por correo y se enamoró de ella.
Top
Gianni
Ospite





MessaggioInviato: 30 Lug 2004 13:34    Oggetto: Striscia la notizia Rispondi

Aderisco pienamente a tutte le domande poste a quel "Buffone" di A Ricci. Invece per quegli altri "Giullari" che lo rappresantano in pubblico, non c'è alcun bisogno di definirli, in quanto basta solo osservarli e la risposta viene fuori automaticamente, non certo positiva. Io non capisco come mai gli Stupidi, gli insolenti, i mentecatti, i rompicoglioni e chi più ne ha più ne metta, in televisione fanno sempre una " Carriera " incredibile. Sicuramente aveva ragione il Grande Alfred Hitchcock: I presentatori e i conduttori televisivi hanno tutti un quoziente di intelligenza al disotto della media. Forse allora è per questo che in televisione fanno una brillante carriera. Intanto volano i miliardi, mentre chi lavora davvero, con una bella dose di intelligenza, vive con un misero stipendio. Ma, vai a capire il mondo... In ogni caso io questi "Signori" li manderei via a calci nel culo, cominciando dal "Signor" Maurizio Costanzo, che si è insediato nella televisione insieme a quell'Ibrido con la gonnella che lo emula e ... così via. Ora io mi domando come si può sopportare quel coglione di Costanzo con la sua "Adorabile" moglie-socia per oltre 20 anni a rompere le "Sacre Sfere" al popolo Italiano? Forse è molto meglio che mi fermi quì...altrimenti non so...Comunque riprenderemo questo argomento molto interessante. Molte Grazie e... a presto. Con i saluti più cordiali, Gianni.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi