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sangiogallo Eroe in grazia degli dei
Registrato: 26/01/08 22:14 Messaggi: 120
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Inviato: 29 Apr 2017 10:42 Oggetto: |
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FUNZIONA.
Ho disinstallato tutto quello che era disinstallabile compreso driver nascosti e poi ho riavviato, ha avviato una procedura di installazione dei driver e almeno con l'ethernet funziona.
Per il wifi controllo e poi ti faccio sapere. |
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Maary79 Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Registrato: 08/02/12 12:23 Messaggi: 12244
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Inviato: 29 Apr 2017 13:39 Oggetto: |
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Driver nascosti in Vista?
Dove?
Mi sarò persa qualcosa? |
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sangiogallo Eroe in grazia degli dei
Registrato: 26/01/08 22:14 Messaggi: 120
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Inviato: 29 Apr 2017 14:36 Oggetto: |
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In effetti mi sono spiegato male; non sono i driver nascosti ma i dispositivi. Pardon.
Giusto per chiedere, posso cancellare le cartelle presenti in C:\
- FRST (occupa 2 Gb)
- Adwcleaner
- Qoobox
Un'altra domanda: dopo un po' che uso il computer la CPU viene occupata al 100%, può dipendere dal fatto che i computer inizia a scaldarsi?
Temo che farò altre domande stupide, abbiate pazienza.
Grazie, tanto. |
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10124
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Inviato: 29 Apr 2017 16:53 Oggetto: |
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Elimina solo la cartella Qoobox
Fai una scansione con FRST, in modalità normale, metti la spunta nella casella "addition.txt" e posta i log. |
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sangiogallo Eroe in grazia degli dei
Registrato: 26/01/08 22:14 Messaggi: 120
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10124
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Inviato: 29 Apr 2017 21:32 Oggetto: |
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Scarica zoek sul desktop.
link
Chiudi tutti i browser aperti.
Tasto destro e scegli Esegui come amministratore.
Aspetta con pazienza fino a quando apparirà la schermata principale, può impiegarci un paio di minuti.
Controlla che Scan All user abbia il segno di spunta. (se non c'è devi metterla)
Copia questo codice nello spazio vuoto:
createsrpoint;
FFdefaults;
chrdefaults;
iedefaults;
startupall;
emptyalltemp;
emptyclsid;
autoclean;
ipconfig /flushdns;b
clicca su Run Script ed attendi il processo.
Al riavvio del pc si aprira un file di testo di zoek , postalo qui , oppure lo trovi in C:\ con il nome zoek-results.log
Tieni presente che potrebbe essere un problema hardware.
Per esempio se non è mai stato pulito dalla polvere il case, oppure il processore che si riscalda, e bisogna cambiare la pasta termica.
L'ultima modifica di R16 il 29 Apr 2017 21:34, modificato 1 volta |
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Maary79 Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Registrato: 08/02/12 12:23 Messaggi: 12244
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Inviato: 29 Apr 2017 21:34 Oggetto: |
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Citazione: |
Un'altra domanda: dopo un po' che uso il computer la CPU viene occupata al 100%, può dipendere dal fatto che i computer inizia a scaldarsi? |
No, sono i processi che occupano la CPU, che occupano risorse, ad esempio un programma pesante o sono troppi (i programmi) aperti tutti assieme...o altro ancora... |
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sangiogallo Eroe in grazia degli dei
Registrato: 26/01/08 22:14 Messaggi: 120
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Inviato: 01 Mag 2017 10:40 Oggetto: |
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Ciao R16. Ho seguito le tue istruzioni ed ho fatto partire zoek.
Lentamente ha prodotto del lavoro che credo dipendano dalle righe che tu mi hai fatto scrivere. Ora è 45 minuti o forse più che dopo aver scritto
- Firefox extension 9.46.15.53
sembra non andare più avanti.
Ho guardato con il task Manager e il processo collegato a zoek non va avanti.
Solo un processo lavora tale PEVZ.EXE e saltuariamente tale SearchProtocolHost.exe.
E' normale o devo preoccuparmi? |
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sangiogallo Eroe in grazia degli dei
Registrato: 26/01/08 22:14 Messaggi: 120
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Inviato: 01 Mag 2017 12:20 Oggetto: |
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Onestamente credo che abbia finito senza però riavviare il computer. Io ho trovato dove mi hai detto tu questo log di Zoek datato oggi.
Fammi sapere
zoek-results.log/
Grazie |
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R16 Dio maturo
Registrato: 07/03/08 21:58 Messaggi: 10124
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Inviato: 01 Mag 2017 13:30 Oggetto: |
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Ciao.
Dovresti dirmi tu, se la CPU lavora ancora al massimo.
Alle volte è Windows Update (gli aggiornamenti di Windows) a creare il problema.
Prova a disattivare Windows Update, e poi controlla la CPU.
Fai anche queste pulizie:
Segui questo percorso e elimina la cartella FRST:
C:\FRST
Elimina tutti i log, compreso l'eseguibile di FRST.
Elimina Zoek e relativo log.
Fai una pulizia con CCleaner. (registro compreso)
Sempre con CCleaner:
Apri CCleaner.
Clicca su "Strumenti".
Clicca su "Ripristino Sistema"
Seleziona TUTTI i punti di ripristino e poi clicca "Rimuovi".
N.B:
Il punto segnalato in grigio (il primo) non lo puoi eliminare per motivi di sicurezza. |
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