| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {sindel} Ospite

| 

|  Inviato: 17 Mag 2017 21:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Rootare uno smartphone è incredibilmente diventato qualcosa di negativo, quando i principali sistemi operativi lasciano all'utente scegliere, senza problemi, quale posizione attivare. Basterebbe in Amndroid un "su" momentaneo per eseguire un particolare compito.
 Ma è ovvio anche ai ciechi che Google ci marcia, contando sulla disorganizzazionew"nativa" degli utenti, non aiutati dalle associazionie dei consumatori, veri mangiapane a ufo.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {hkiisjnb} Ospite

| 

|  Inviato: 18 Mag 2017 06:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| non ho un account Netflix e ho tolto tutte le app e i servizi google dal mio telefono quindi non ho modo di verificare, ma dovrebbe bastare il modulo Xposed RootCloak con le giuste impostazioni per aggirare il blocco |  | 

| Top |  | 

|  | 

| interceptor Semidio

| 

|  Inviato: 18 Mag 2017 16:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Rootare è male anche perchè ti permette di aggiornare dispositivi che il marcketing ha deciso che devi cambiare. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Cesco67 Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Mag 2017 23:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {hkiisjnb} ha scritto: |  	  | non ho un account Netflix e ho tolto tutte le app e i servizi google dal mio telefono quindi non ho modo di verificare, ma dovrebbe bastare il modulo Xposed RootCloak con le giuste impostazioni per aggirare il blocco | 
 Quoto; utilizzo il modulo RootCloak e le poche app che si rifiutavano di partire con il telefono rootato ora funzionano regolarmente
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Mag 2017 20:04    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Francamente la cosa non mi stupisce, tutto ciò che pone un dispositivo al di fuori del totale controllo di Google o anche M$ o Apple e tutti coloro che vogliono avere il controllo totale di utenti e contenuti legittimi è malvisto dalle major. 
 Anche Netflix si adegua...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Danielix Amministratore

| 

|  Inviato: 28 Mag 2017 22:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Già, ma se la possono suonare e cantare quanto gli pare: io ho il telefono rootato e ho Netflix. E pure gratis! 
 Ma da quando ce l'ho? Da quando ho letto la notizia. Io sostanzialmente non uso Netlflix, non mi serve, ma appena mi sono accorto di questo abuso e sopruso mi sono attivato.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |