Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Feb 2004 01:00 Oggetto: Tutto4Star, i "saldi" della telefonia |
|
|
Commenti all'articolo Tutto4Star, i "saldi" della telefonia
Parte l'offerta di un pacchetto unico di servizi Telecom Italia. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Ospite
|
Inviato: 17 Feb 2004 12:05 Oggetto: Mah, sarà... |
|
|
A parte che gli oroscopi li abolirei del tutto, l'offerta non mi pare granchè conveniente. Certo, con 10 SMS ti sei pagato il canone fisso, ma SMS a telefoni fissi mi pare, almeno per il momento, un'idea un po' balzana... t'immagini se a mia suocera gli mando un SMS sul telefono di casa... Le farmacie, grazie a Dio non serve sapere ogni giorno chi è aperto e chi no, dell'oroscopo ho già detto... E poi se il servizio che danno è quello di cui usufruisco io... Il chi è funziona una volta su 4 (e mi chiamano sempre le stesse persone...), la segreteria telefonica non mi avvisa in alcun modo se ci sono chiamate non risposte salvo dover alzare la cornetta, cosa che faccio con frequenza piuttosto scarsa per gli appetiti delle aziende telefoniche...insomma mi pare che l'HiTech abiti piuttosto lontano dalla Telecom (e non credo che gli altri siano tanto meglio, ma mi astengo da pareri, non conoscendo la cosa per esperienza diretta). |
|
Top |
|
 |
|
|