Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I ragazzi di Ciccsoft
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Feb 2004 00:00    Oggetto: I ragazzi di Ciccsoft Rispondi citando

Commenti all'articolo I ragazzi di Ciccsoft
Una webzine fresca ed originale realizzata da un gruppo di universitari.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Giu 2005 11:22    Oggetto: ragazzi ferraresi? Rispondi citando

Ciccone non mi sembra ferrarese come cognome ...
Top
WIKYTJO
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/08 11:55
Messaggi: 84

MessaggioInviato: 07 Dic 2009 19:32    Oggetto: Rispondi

Vangeli apogrifi, a ke sito kiedere copie gratis?
Stasera su Atlantide LA7 hanno parlato della Bibbia e Sacre Scritture, però hanno detto ke nella Bibbia
sono stati omessi dei libri vari, ke poi sono stati kiamati Vangeli Apocrifi ( Vangelo di Pietro, V. Segreto
di Marco, Giuda, e via dicendo), inoltre prima di Eva Adamo e la sua compagna Lilith furono creati simultaneamente, e in seguito Lilith divento spirito, e poi fu creata Eva, insomma è lungo il discorso.
Vorrei ke mi indikiate siti dove rikiedere gratis quanto su esposto, ieri rikiesi Bibbia su 1 sito e Corano su altro sito, se poi mi indikiate diversi siti dove rikiedere libri in Italiano ke sono di ulteriori
religioni va bene lo stesso (Induismo,Shintoismo, religioni Maya, Atzeca, e via dicendo), grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi