Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tutti raddoppiano l'Adsl da 256 Kbps
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Feb 2004 00:00    Oggetto: Tutti raddoppiano l'Adsl da 256 Kbps Rispondi citando

Commenti all'articolo Tutti raddoppiano l'Adsl da 256 Kbps
Dopo l'annuncio di Telecom, furbescamente molto in anticipo, anche gli altri provider si allineano.
Top
Antonio Bruno
Ospite





MessaggioInviato: 23 Feb 2004 13:55    Oggetto: mi sa che l'hanno dimezzata Rispondi citando

io ho 256 kb tin.it e da un paio di giorni vado lentissimo!! mi sa che un po` di incompetenza ci sta qui..
Top
Mirko
Ospite





MessaggioInviato: 23 Feb 2004 18:40    Oggetto: Rispondi citando

Strano io ho quella di telecom "Alice" sempre 256kb e la velocità è sempre la stessa, però sono un pò preoccupato per quello che succederà il 15 marzo, fino ad adesso sono sempre rimasto molto soddisfatto della mia ADSL ma la fortuna potrebbe finire.
Top
Marco S.
Ospite





MessaggioInviato: 24 Feb 2004 08:11    Oggetto: beati gli altri Rispondi citando

e Infostrada/wind ? che fa ?
e' possibile che ormai anche gli altri competitor si siano mossi e SOLO i signori di Wind continuino nella loro politica di "non informare" ?
(poi si lamentano che la gente lascia i loro abbonamenti...)
Top
Bibbio
Ospite





MessaggioInviato: 24 Feb 2004 12:07    Oggetto: Costa meno mantenre un cliente vecchio? Rispondi citando

Sono il Bibbio citato nell'articolo,se volete farvi due risate (amare) sul customer care e sull'attenzione che hanno gli ISP verso noi clienti vi allego il link completo della mia vicenda,buona lettura.

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=597577
Top
Frank
Ospite





MessaggioInviato: 24 Feb 2004 15:27    Oggetto: adsl a casalbuttano Rispondi citando

si parla di raddoppiare la banda ma!!!!!! quando arriverà l'adsl a casalbuttano in provincia di cremona ????????
Top
Ospite






MessaggioInviato: 24 Feb 2004 16:02    Oggetto: a casalbuttano non ancora Rispondi citando

ma a casaltroione sì
Top
palox
Ospite





MessaggioInviato: 25 Feb 2004 10:58    Oggetto: Rispondi citando

a me hanno già aumentato la banda in upload: invio a 276kb ...e non potevano aumentarmi prima il down?? e ke cavolo :P
Top
andrea
Ospite





MessaggioInviato: 25 Feb 2004 11:22    Oggetto: e i poveri emarginati senza ADSL?! Rispondi citando

questa è la mia/nostra situazione di residenti in un piccolo centro dell'umbria, montegabbione, definito dal Censis di De Rita il paese più vivibile d'Italia(tanto un complimento così non si nega a nessuno...)ma ancora sprovvisto della connessione ADSL. Che fare per ottenerla? a mia richiesta l'impiegata del 191 mi ha riattaccato il telefono in faccia...Che fare?!
Top
Raf
Ospite





MessaggioInviato: 25 Feb 2004 11:51    Oggetto: MA VI SEMBRA GIUSTO? Rispondi citando

in pratica TELE2 non ci mette niente di suo: la tariffa a 256 era conveniente (6 euro in meno al mese) in confronto alla Telecom di 256 ma ora i prezzi sono allineati sui 640, addirittura uguali al centesimo. Tele2, perchè dare di più? Fai 640 a 30 euri se vuoi i clienti!
Top
Luca
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2004 08:01    Oggetto: Gebbraio... Rispondi citando

"Tele2 invece fa una cosa diversa: dal 12 gebbraio ha ridotto [...]"
Dopo la poca chiarezza sui servizi offerti, ora usano anche nomi di mesi inventati, gli operatori ;-))) ?!?
Top
Massimiliano
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2004 09:19    Oggetto: Anche Wind Rispondi citando

Dalla mail ricevuta da Wind:

"Gentile Cliente
a partire da metà marzo 2004, Libero ADSL aumenterà notevolmente le sue prestazioni: così potrai apprezzare ancora di più i vantaggi dell'Internet a banda larga.
[...]
Per tutti i clienti Libero ADSL, gli abbonamenti con velocità fino a 256/300 Kbps in download e 128 Kbps in upload passeranno infatti, automaticamente e senza costi aggiuntivi, a 640 Kbps in download e 256 Kbps in upload.
Sempre a partire da metà marzo, tutti i clienti che hanno un abbonamento Libero ADSL con velocità fino a 640 Kbps, avranno l'aumento automatico della velocità in upload fino a 256 Kbps e una consistente riduzione del costo del canone mensile che scenderà a soli 34,95 euro Iva inclusa."
Top
Davide
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2004 15:56    Oggetto: La mia ALICE va benissimo..... Rispondi citando

Salve, vivo a Gambolò (PV). Qui le prime segnalazioni che la mia 256 si sarebbe dovuta trasmormare in una 640 li avevo già verso dicembre. Poi sul sito ho visto che dal 19 marzo dovrebbe andare in porto la cosa, ma miracolo dei miracoli da metà gennaio circa viaggio a 640 che è una bellezza. Sarà che siamo in pochi nel mio paese di circa 8000 anime che abbiamo l'ADSL???? Mahhh!!! Senza pagare niente di più poi... Auguro buona fortuna a tutti gli analogici.....
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mar 2004 23:06    Oggetto: 2 pesi e 2 misure Rispondi citando

Salve, penso che sarebbe piu' serio da parte di telecom, effettuare prima la copertura di tutta Italia e poi pensare a raddoppiare la banda a chi gia' ce l'ha. Si stava meglio quando era statale e per legge doveva garantire la copertura di tutto il territorio, purtroppo in Italia esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B o C ...
Top
roberto
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mar 2004 16:30    Oggetto: l'alta velocità Rispondi citando

che devo commentare? Mi iscrivo x avere il Vs giornale e spero di risolvere il mio problema con Fastweb!!!
Top
PAOLO
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mar 2004 07:17    Oggetto: Ma quale 640..... Rispondi citando

Per quanto mi rigurda oggi 17 marzo 2004 la velocità è rimasta quella di prima, e cioè 320/128.
Molto probabilmente la Telecom non ha fatto altro che mettere sulla stessa linea invece di 2/4 clienti 10/20, Risultato: Durante il giorno più e più volte non si va in nessuna parte tutto è bloccato e al limite quando funziona la velocità è quella di prima se non più bassa.
Meditate gente....meditate, per me è una grande bufala (ho un router) spero solo di riuscire ad andare alla stessa velocità di prima (320/128) altrimenti mi sentiranno e come che mi sentiranno.
Gradirei che voi di ZEUSNEWS faceste delle prove in merito.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Mar 2004 09:47    Oggetto: Gebbraio 2 Rispondi

nota che la g e' subito dopo la f ... (anche sulla tastiera - a te non succede di scrivere senza guardare lo schermo?)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi