Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
ilmanowar Eroe in grazia degli dei

Registrato: 06/08/07 07:31 Messaggi: 180
|
Inviato: 04 Gen 2018 17:18 Oggetto: |
|
|
Dopo un lungo training può funzionare su una specifica persona, la stessa del training, su alcune persone va meglio e altre peggio, ci sono molti falsi (quando l'azione è automatizzata dal cervelletto ad esempio) e non ci sono prove allo stato attuale che si possa leggere il cervello senza un casco con diretto contatto al cuoio.
Soluzione poco pratica anche nel più roseo futuro.. |
|
Top |
|
 |
ilmanowar Eroe in grazia degli dei

Registrato: 06/08/07 07:31 Messaggi: 180
|
Inviato: 04 Gen 2018 17:19 Oggetto: |
|
|
Magari un giorno la cosa migliorerà, in realtà ci spero proprio. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

Registrato: 22/03/08 18:34 Messaggi: 2136
|
Inviato: 04 Gen 2018 17:25 Oggetto: |
|
|
Penso che la parte piu' complessa sia separare il pensiero relativo alla guida (sto' per frenare) dai pensieri trasversali (devo passare a prendere il figlio a scuola, che gnoc***, ecc).
Perche' nessuno, mentre guida, e' concentrato al 100% sulla guida. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Gen 2018 15:50 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non è ancora finita: la tecnologia B2V è stata sviluppata anche per adeguare l'auto e l'ambiente circostante alle condizioni del guidatore. |
Sull'adeguarsi della tecnologia non ho molti dubbi, a parte l'efficacia del sistema ancora tutta da dimostrare, è quello che il sistema è stato progettato per fare.
Ho seri dubbi invece sulla possibilità che la tecnologia possa adeguare l'ambiente circostante, forse monitorarlo per poi calibrare meglio le sue reazioni basandole anche sulle condizioni del guidatore questo sì ma adeguarle francamente non credo. |
|
Top |
|
 |
|