Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rosso Alice sotto la lente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mar 2004 00:00    Oggetto: Rosso Alice sotto la lente Rispondi citando

Commenti all'articolo Rosso Alice sotto la lente
Contenuti e tariffe dell'offerta di video on demand di Telecom Italia: dalla musica ai filmati in streaming, alle news, al calcio. Un boomerang?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 08 Mar 2004 16:46    Oggetto: Non c'è trippa per gatti Rispondi citando

Non c'è trippa per gatti. I soldi son pochi ed io ho lo stipendio fermo al '97. Per me possono fallire.
Top
Xanathar
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2004 14:13    Oggetto: Carta di credito... Rispondi citando

>> carta di credito, che gli utenti non usano
>> volentieri per i pagamenti on line

.. esistono le carte di credito ricaricabili apposta per questo! :)
Top
dingo
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2004 20:38    Oggetto: col mac non si apre Rispondi citando

rosso alice col mac non va.
Top
giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mar 2004 18:04    Oggetto: rosso alice Rispondi citando

non ho capito bene come funziona l'offerta, bisogna registrarsi per potere usufruire dell'offerta gratis per 30 giorni poi in automatico in bolletta ti ritrovi da pagare un canone? oppure dopo 30 giorni se non t'interessa l'offerta visto anche se ti sei registrato non bisogna pagare nessun canone? oppure bisogna mandare una raccomandata con r.r. per potere disdire il tutto?
Top
giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mar 2004 18:17    Oggetto: rosso alice cinema Rispondi citando

non ho ancora capito se registrandomi al sito Rossa Alice mi impegna al pagamento dopo che è scaduto il mese di visione gratuito, si potrà o si dovrà pagare il canone salvo disdetta tramite r.r.
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mar 2004 18:55    Oggetto: Purtroppo è R.R. Rispondi citando

Hai ragione: il sito non contiene traccia, nemmeno le Faq, di come fare a disdire l'abbonamento e soprattutto se, provandolo, si rimane abbonati.
Poichè l'abbonato di Alice è un abbonato Telecom Italia vale la normativa generale Telecom Italia: se non si disdice in forma scritta si rimane abbonati.
Top
giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 20 Mar 2004 01:45    Oggetto: rosso alice Rispondi

come al solito OCCHIO RAGAZZI ciaooooooooo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi