Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Contro lo SPAM, una tassa per l'email
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mar 2004 00:00    Oggetto: Contro lo SPAM, una tassa per l'email Rispondi citando

Commenti all'articolo Contro lo SPAM, una tassa per l'email
E' terribile: esiste un mezzo di comunicazione, nel pianeta, non tassato, non controllato e tecnicamente non controllabile dai governi. Che fare? Risponde Microsoft.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Mar 2004 22:02    Oggetto: Mille precisazioni Rispondi citando

In primo luogo, Assurbanipal ci teneva molto a circondarsi di gente che sapesse leggere e scrivere (detti anche "burocrazia"), altrimenti non avrebbe potuto controllare un impero vasto come quello che si trovava a governare.

In secondo luogo, che cosa c'entra l'idea di Bill Gates con il "ciclo degli Stati Uniti"? I don't understand.
Top
Ast
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mar 2004 08:54    Oggetto: Mi sento rincoglionito! Rispondi citando

"... Che e' responsabile dello spamming almeno sotto due profili: come Microsoft, per l'insicurezza intrinseca del suo sistema operativo, che rende difficilissimo agli utenti difendersi da intrusioni indesiderate;..."

Qualcuno riesce a spiegarmi il senso logico di questo passaggio?

Grazie

Saluti cordiali a tutti.
Top
Francesco Orsenigo
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mar 2004 21:03    Oggetto: Re: Mi sento rincoglionito! Rispondi citando

Credo che in questo articolo per 'SPAM' si intenda 'Pubblicità indesiderata', con un'accezione enormemente più ampia del significato comune.
In questo ambito in effetti M$ qualcosina lo ha fatto (e-mail in formato html e pop-up istantanei sono i primi che mi vengono in mente).
Comunque l'articolo è sconnesso e mi sembra scritto un po'di getto.
Saluti
Top
Giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2004 12:18    Oggetto: Scusa, ma la fonte? Rispondi citando

Tutto molto interessante, ma questa idea di Bill non sono riuscito a trovarla altrove. Posso avere qualche ulteriore informazione?
Top
roberta bruni
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2004 23:30    Oggetto: fase di regressione Rispondi citando

Dici bene, fine del ciclo. Non ho dubbi, il sistema difende se stesso ed e' finalmente riuscito a riportare in carreggiata quei 230 anni di indipendenza di pensiero. Finita, stroncata, completamente riassorbita. Sono qui in California da 17 anni. E' successo durante questi anni, e mi disturba terribilmente. I ragazzi a scuola sono formati per entrare a far parte delle grandi industrie. La gestione politica e amministrativa locale non e' diversa dai vari scandali politici italiani. Lasciamo perdere l'amministrazione centrale. Guerrafondaia, ignorante, schiava del dio denaro nella forma di interessi incontrollati, se seguite Bushwatch, The Daily Misleader e simili sites, uno si illumina d'immenso(sgomento), grazie, vecchio Ungaretti. Interferenza con liberta' personali e di gruppo continua a crescere, e il patto di solidarieta' sociale svanisce. Perche' sto qui? marito e figli e lavoro, nessuno dei quali e' esportabile in Italia. E poi, scusate, il vostro capo non e' poi tanto meglio. Sono convinta che le fasi storiche si alternino sui grandi periodi, ma pensavo che ci fosse, in generale, un progresso. Sono preoccupata per quello che vedo, e per la generale apatia. Si fa fatica a convincere altri del bisogno di restare svegli e allerta e attivi. Bah, almeno i mie figli saranno esposti a teorie alternative. Mio marito, californiano indigeno, ma ebreo, e di conseguenza cresciuto nella convinzione che - se uno si assoggetta passivamente e segue tutte le regole, finisce in gas - mi sostiene in tutto cio'. Grazie per i vostri articoli, un aprospettiva critica essenziale.
Top
mbo
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mar 2004 04:04    Oggetto: Riccardooooooooooooooooo Rispondi citando

Parla come magni.
Top
luca
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mar 2004 12:40    Oggetto: @mail Rispondi citando

lo condividio appieno e farò di tutto per diffondere questo servizio.
Top
Alessandro Pani
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2004 10:06    Oggetto: Gesù.... Rispondi citando

Qualcuno potrebbe darmi una mano a chiudere la mandibola? io non posso mi sono cadute le braccia... O_o
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Mar 2004 13:51    Oggetto: tassa? Rispondi citando

mah, un po' come il francobollo? e se invece di scrivere e-mail mi metto su una piccola rete di conoscenti che chattano tramite WASTE, cosa succede? Succede che il francobollo non serve più... Mantenersi svegli e attivi è davvero necessario, fortuna che ogni tanto un genio fa fare un "saltino" a tutti gli altri e ci troviamo di un gradino decentralizzato + in alto...
http://grazzy.mjoelkbar.net/waste/mirror/
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Mar 2004 09:17    Oggetto: Usare RSS (funziona anche su altri sistemi) Rispondi

Visto che anche Mozilla Italia fornisce ora, a chi ne fosse interessato, la possibilità di accedere alla proprie news tramite il formato RSS, ci sembra logico dare ai nostri utenti un minimo di spiegazioni riguardo cosa sia questo servizio e come poterlo utilizzare al meglio.
(per maggiori notizie: http://www.mozillaitalia.org/)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi