Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'indennizzo per i guasti di Telecom Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.andrea.
Ospite





MessaggioInviato: 21 Set 2005 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Avete detto una grave inesattezza l'indennizzo equivale al 50% del canone MENSILE per ogni giorno di ritardo superiore a 2 giorni dalla segnalazione. Correggete!!
Top
.roberta pansera.
Ospite





MessaggioInviato: 12 Feb 2008 18:33    Oggetto: L'indennizzo per i guasti di Telecom Italia Rispondi citando

ho appena letto il commento all'art. 26 delle condizioni generali di abbonamento telecom, in particolare circa la modalità di calcolo (dividere per 30 .... infine per 2). Leggendo l'art. 26 mi è sembrato di capire che si dovrebbe invece fare un calcolo diverso: metà del canone mensile moltiplicato per i giorni di ritardo.
Mi sono sbagliata?
Cordiali saluti
Roberta Pansera
Top
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 13 Feb 2008 08:14    Oggetto: Metà canone mensile per ogni giorno Rispondi citando

Il rimborso è di metà del canone mensile per ogni giorno lavorativo( domenica e giornate infrasettimanali escluse)oltre le prime 48 ore dalla segnalazione del guasto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Romeo}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2016 08:26    Oggetto: Rispondi citando

Io ho richiesto l'indennizzo per raccomandata a causa di ripetuti guasti e tempi lunghi di ripristino: Telecom ha risposto per e-mail .....che non era sua responsabilità! Ho disdetto l'abbonamento.
Saluti
Top
{babi}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2018 15:20    Oggetto: Rispondi

Anche io vittima di guasti alla linea fissa e adsl per giorni e giorni..sono stata costretta a rivolgermi a disservizio.it per avere innanzitutto il ripristino del servizio telefonico e in più anche indennizzo,risarcimento e rimborso senza pagare spese, gratis.spero possa esservi utile.Buona giornata
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi