Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
TIM, non ti autoricarico più
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizia
Ospite





MessaggioInviato: 23 Mar 2004 23:38    Oggetto: Rispondi citando

Il 12 marzo ho ricevuto sul mio cellulare, con profilo tariffario Autoricarica 190, il seguente SMS: "Dal 26/4 gli SMS e dal 5/7 i minuti ricevuti da linee TIM che utilizzano bonus e promozioni sono esclusi dai meccanismi di autoricarica. Info www.tim.it e 119"
Top
Mic80
Ospite





MessaggioInviato: 24 Mar 2004 09:35    Oggetto: FlashTIM Rispondi citando

Con FlashTIM una fregatura non segnalata me la sono presa già 2/3 anni fa, quando mi son ritrovato ad avere 2 bonus autoricarica distinti, uno per le chiamate ricevute dai TIM e senza limiti di tempo per l'accumulo, l'altro quello per le telefonate fatte ai Tim, che ora deve essere accumulato entro tot giorni altrimenti va perso. Quando però anni fa avevo sottoscritto il contratto per FlashTIM il bonus era uno solo e contribuivano entrambi i tipi di chiamate e senza limiti di tempo! E non ho ricevuto alcuna segnalazione!

Ma è legale che i contratti vengano cambiati così come cavolo pare a loro? In fondo so di Vodafone con contratti vecchi che pagano gli SMS ancora 10 cent e non 15 come i nuovi!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 25 Mar 2004 10:50    Oggetto: a me... Rispondi citando

... è arrivata la comunicazione via SMS
Top
Filippo
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mar 2004 10:52    Oggetto: cambio di piano gratis? Rispondi citando

scusate ma ve l'hanno comunicato al 119 o è scritto da qualche parte?
Top
qualcuno
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mar 2004 13:20    Oggetto: scagli la prima pietra Rispondi citando

chi di voi non ha pensato di mandarsi 600 messaggi per autoricaricarsi, o cose del genere... ^^;; vabbè potevano tagliare solo questi casi enormi, ma quello ke stanno facendo è sempre più nell'ottica perversa del prezzo dell'euro. (ma davvero?)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 29 Mar 2004 19:12    Oggetto: Dettaglio contrattuale Rispondi citando

Non sono esperto di contratti Tim, e non "godo" di tale piano tariffario, ma avrei una curiosità che ritengo fondamentale: verificare se tra le clausolette accettate dal sottoscrittore della carta prepagata all'atto del suo acquisto vi fosse la preventiva approvazione di futuri cambiamenti nelle condizioni di fornitura del servizio da parte del gestore (indipendentemente dalle modalità e dai tempi che si impongono per la comunicazione).

In questo caso sarebbe stato il consumatore ad accettare preliminarmente questo capestro.

Ritengo invece che la mancanza di una clausola apposita di questo tipo renderebbe antigiuridico il comportamento della compagnia, e quindi perseguibile.
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2004 22:04    Oggetto: Purtroppo la clausola... Rispondi citando

Purtroppo la clauusola che dà la facoltà al gestore di modificare le tariffe esiste, comunicandolo al cliente, e questo rende legale il tutto. Questo non cambia l'aspetto della relazione con il cliente che peggiora e di cui si dà un giudizio negativo
Top
Nicola
Ospite





MessaggioInviato: 05 Apr 2004 11:00    Oggetto: TIM, non ti autoricarico più Rispondi citando

Buongiorno a tutti. Per informazione e come ho già letto, ho ricevuto un sms da Tim in data 14/3/04, che recita così: "dal 26/4 e dal 5/7 i minuti ricevuti da linee TIM che utilizzano bonus e promozioni sono esclusi dai meccanismi autoricarica. Info www.tim.it e 119". Riconosciamo alla TIM, che ogni tanto ci informa in tempo delle sue decisioni anche se noi non siamo poi così contenti...
Top
Marcello
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2004 14:40    Oggetto: sinceramente è meglio Rispondi citando

alla fine era cmq una fregatura.. 1.e rotti dopo 50 minuti di chiamate ricevute..si fa prima a prendere una fisarmonica e suonare in strada, dopo 10 minuti son già due euro..autoricarica...mah.
a conti fatti meglio unica di tim con l'opzione tris. cmq il comportamento tim è scorretto
Top
corradi cristiano
Ospite





MessaggioInviato: 07 Apr 2004 08:46    Oggetto: hanno dovuto arginare Rispondi citando

i malintenzionati che girano per molti forum e siti di aste.
Molte persoe che vendono su ebay usano un trucco per autoricaricarsi.
Top
gio'
Ospite





MessaggioInviato: 10 Apr 2004 13:49    Oggetto: disdite tutto Rispondi

ho abbandonato telecom e tim.
basta , io sono un dipendente telecom italia e do' un consiglio a tutti .... spassionato.
per internet e telefono fisso sono passato a fastweb e con mio profondo stupore devo dire che sono rimasto quasi sconvolto dalla professionalita e puntualita' che ho trovato, per quanto riguarda telefonia mobile passo a tre.
addio tronchetti... non mi riguarderanno piu' i tuoi problemi gestionali dovuti ai debiti delle aziende che ti sei comprato.
anziche' di investire nei clienti(quei pochi fessi che ancora ti pagano) tu vendi tutto e tutti e i servizi che offri ... sono sempre piu' scadenti ....
(un dipendente telecom schifato).
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi