Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Witty, il worm distruttivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 21 Mar 2004 01:00    Oggetto: Witty, il worm distruttivo Rispondi citando

Commenti all'articolo Witty, il worm distruttivo
Nelle ultime ore si sta diffondendo un worm in grado di danneggiare irreparabilmente gli hard disk dei computer vittima.
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mar 2004 10:14    Oggetto: civetta Rispondi citando

quindi l'hard disk non è danneggiato irrimediabilmente...ma eventualmnete solo i dati memorizzati!
fedrem
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mar 2004 11:23    Oggetto: L'ho ricevuto anch'io... Rispondi citando

...e l'antivirus del server del mio provider NON lo ha individuato. E` solo grazie all'assiduda frequentazione del vostro sito (e al fatto che mi sono chiesta come microsoft potesse conoscere ilmio indirizzo!) che non sono stato cosi` utOnto da cascarci... Grazie!
daniela
Ospite

MessaggioInviato: 06 Apr 2004 03:27    Oggetto: danneggia irrimediabilmente? Rispondi citando

cioe' individua un po' di settori e ci scrive e riscrive sopra finche' non li spacca?
allora nemmeno il format aiuta... anche se lo strano rumore dovrebbe spingere la vittima a staccare la spina.
e cosi' tornano i virus malvagi, al posto di quelli che consegnano la macchina a spammer vari :-)
Ospite

MessaggioInviato: 06 Apr 2004 19:16    Oggetto: per daniela Rispondi

No, effettivamente si può fraintendere dal mio articolo. In realtà è il sistema operativo a non avviarsi più a causa della scrittura da parte di Witty di dati casuali su file di sistema. Il buon vecchio format e una reinstallazione del sistema operativo risolvono i problemi.
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: