Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 21 Mar 2004 01:00 Oggetto: Witty, il worm distruttivo |
|
|
Commenti all'articolo Witty, il worm distruttivo
Nelle ultime ore si sta diffondendo un worm in grado di danneggiare irreparabilmente gli hard disk dei computer vittima. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 23 Mar 2004 10:14 Oggetto: civetta |
|
|
quindi l'hard disk non è danneggiato irrimediabilmente...ma eventualmnete solo i dati memorizzati! |
|
Top |
|
 |
fedrem Ospite
|
Inviato: 23 Mar 2004 11:23 Oggetto: L'ho ricevuto anch'io... |
|
|
...e l'antivirus del server del mio provider NON lo ha individuato. E` solo grazie all'assiduda frequentazione del vostro sito (e al fatto che mi sono chiesta come microsoft potesse conoscere ilmio indirizzo!) che non sono stato cosi` utOnto da cascarci... Grazie! |
|
Top |
|
 |
daniela Ospite
|
Inviato: 06 Apr 2004 03:27 Oggetto: danneggia irrimediabilmente? |
|
|
cioe' individua un po' di settori e ci scrive e riscrive sopra finche' non li spacca?
allora nemmeno il format aiuta... anche se lo strano rumore dovrebbe spingere la vittima a staccare la spina.
e cosi' tornano i virus malvagi, al posto di quelli che consegnano la macchina a spammer vari :-) |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 06 Apr 2004 19:16 Oggetto: per daniela |
|
|
No, effettivamente si può fraintendere dal mio articolo. In realtà è il sistema operativo a non avviarsi più a causa della scrittura da parte di Witty di dati casuali su file di sistema. Il buon vecchio format e una reinstallazione del sistema operativo risolvono i problemi.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|