Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un attentato per Pasqua
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Apr 2004 23:00    Oggetto: Un attentato per Pasqua Rispondi citando

Commenti all'articolo Un attentato per Pasqua
Siamo all'incoscienza totale: adesso gli utenti ricevono e propagano addirittura allarmi-bufala che "annunciano" attentati per Pasqua.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Apr 2004 10:04    Oggetto: Oltretutto Rispondi citando

Con la situazione mondiale attuale, ci devono mandare una mail per metterci in guardia dagli attacchi terroristici... non basta il buon senso?
Poi uno che di mestiere fa il terrorista islamico, va a salvare la pelle ad una hostess, ossia una donna che di mestiere serve uomini con cui non è sposata, e va in giro con gonne al ginocchio e senza il velo... dovrebbe provarne il massimo disprezzo.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Apr 2004 14:19    Oggetto: Inoltre..... Rispondi citando

Alitalia non ha un volo che va in Marocco (operato direttamente, magari con qualche partner lo fa)...Provare per credere (www.alitalia.it).
Top
Eliano Cicchini
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2004 16:51    Oggetto: soluzione anti bufala Rispondi citando

Qualora dovesse ripresentarsi un'altra comunicazione del genere sarebbe l'ideale che nessuno la diffondesse, dato che la fonte non e' verificabile. Solo le informazioni la cui fonte e' certa meritano l'attenzione dei media prima e della gente dopo.
Top
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2004 21:02    Oggetto: ragioniamo con il cervello.. Rispondi citando

e non con il deretano.

Grazie a te Paolo, come vorrei poter inviare il link a questo articolo alla mia nutrita lista di cazzeggiatori da ufficio, se solo non sapessi che poi nessuno andrebbe a guardare.
Ragionare e quindi perdere tempo per informarsi è fatica: meglio due stupidate per ridere un po'. Attivare il "neurone" potrebbe essere fatale

grazie comunque

Ale
Top
Jack
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2004 22:35    Oggetto: Variante di Assisi Rispondi citando

Un uomo trova un portafogli con un sacco di soldi e la carta di identità di un marocchino, suo conoscente. Glielo restituisce, il marocchino vorrebbe fare qualcosa per ringraziarlo, l'uomo rifiuta, dice che era suo dovere e che al massimo come premio gli potrebbe offrire un caffè. Il marocchino però vuole fare qualcosa in più, per cui gli consiglia di stare lontano da Assisi l'11 Aprile e il 1° Maggio. L'uomo ci pensa su, decide di andare a denunciare il fatto alla polizia. Quando la polizia prova a rintracciare il marocchino a casa sua, questi sembra letteralmente scomparso, partito senza lasciare traccia.

Non l'ho letto su Internet, è una voce che qua al paese mio si è duffusa peggio dell'influenza, ne parlano vecchi e bambini e in pratica tutti sanno di questa storia e la reputano vera
Top
roberta bruni
Ospite





MessaggioInviato: 09 Apr 2004 02:20    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE. Cielo, dove e' finito il buonsenso?
Top
max
Ospite





MessaggioInviato: 10 Apr 2004 05:22    Oggetto: Rispondi citando

Jack hai ragione!!!! da me l'anno scorso e successa la stessa cosa solo che questa volta il marocchino avvertiva di stare lontano il giorno della viglilia di natale da un grosso supermercato che ce dove vivo perche ci sarebbe stata un esplosione inutile dire che la notizia a fatto il giro di tutti i cittadini ed alla fine tutti sono andati la senza problemi, chissa forse e stato il supermercato concorrente che voleva rubargli i clienti bo :))) ciao a tutti buon sensoooooooooooo
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Giu 2004 13:21    Oggetto: che penso???? Rispondi

Che penso io? ma la gente non ce l'ha un lavoro onesto che l'impegni almeno 10 ore al giorno? così sarebbero troppo stanchi per scrivere certe minchiate.....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi